Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

WORK SHOP in Sardegna

9 risposte a questa discussione

#1 Guest_gpaolopit._*

Guest_gpaolopit._*
  • Guests

Inviato 09 settembre 2010 - 21:30

Voglio segnalare agli amici sardi un appuntamento di straordinario fascino fotografico. Finalmente nel Sulcis iglesiente avremo modo di partecipare ad un work shop di assoluta validità sul piano della crescita professionale. Noi che per partecipare a un WS qualificato siamo sempre costretti a "saltare" il mare e sostenere costi spesso proibitivi, abbiamo finalmente una grande opportunità nel nostro territorio. Una modella professionista di nazionalità Ceca, Stana, ed un "maestro" della fotografia come Marco d'Ottavi costituisco una assoluta garanzia di qualità...

http://www.facebook....141575959209951

mc digital

#2 donegall

donegall

Member Plus

• Inattivo
  • 182 messaggi
  • :

Inviato 10 settembre 2010 - 10:49

CITAZIONE (gpaolopit. @ Sep 9 2010, 10:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Voglio segnalare agli amici sardi un appuntamento di straordinario fascino fotografico. Finalmente nel Sulcis iglesiente avremo modo di partecipare ad un work shop di assoluta validità sul piano della crescita professionale. Noi che per partecipare a un WS qualificato siamo sempre costretti a "saltare" il mare e sostenere costi spesso proibitivi, abbiamo finalmente una grande opportunità nel nostro territorio. Una modella professionista di nazionalità Ceca, Stana, ed un "maestro" della fotografia come Marco d'Ottavi costituisco una assoluta garanzia di qualità...

Ti ringrazio per la segnalazione.CIAO
Se volete dare uno sguardo alle mie foto, visitate il mio sito

#3 Guest_antonio1973_*

Guest_antonio1973_*
  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 17:04

Ciao Giampaolo � da un p� che non ci sentiamo, tutto bene?.

Grazie per la segnalazione. Ammetto che non � il mio genere però la curiosit� e la voglia di nuove esperienze, oltre al fatto di rivederti, mi stanno spingendo verso la partecipazine.

.............ci sentiamo via tel.

saluti

antonio

#4 buonvento

buonvento

Direttore Amministrativo & Socio Sostenitore Super Premium

• Amministratore
  • 7403 messaggi
  • Time Online: 4d 17h 24m 9s

Inviato 10 settembre 2010 - 18:22

CITAZIONE (gpaolopit. @ Sep 9 2010, 11:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Per cortesia inseriamo link che siano accessibili a tutti.
Grazie
Enrico

#5 Guest_antonio1973_*

Guest_antonio1973_*
  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 19:09

Ok, lo metto io

http://www.eurosspro...ekend_sardegna/

#6 Guest_gpaolopit._*

Guest_gpaolopit._*
  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 19:35

CITAZIONE (antonio1973 @ Sep 10 2010, 07:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Grazie Antonio.

#7 Guest_antonio1973_*

Guest_antonio1973_*
  • Guests

Inviato 26 settembre 2010 - 14:45

Ciao,
abbiamo appena terminato il Ws, ..una bellissima esperienza.
Un grazie particolare a Giampaolo per essersi prodigato tanto per la riuscita di questo avvenimento, ed essere riuscito a portare in Sardegna due professionisti come il fotografo Marco D'ottavi e la bravissima , oltre che bellissima, modella Stana.

a presto per le foto.

Saluti a tutti, alla prossima.

Antonio

#8 buonvento

buonvento

Direttore Amministrativo & Socio Sostenitore Super Premium

• Amministratore
  • 7403 messaggi
  • Time Online: 4d 17h 24m 9s

Inviato 26 settembre 2010 - 15:13

Le attendiamo!!
Enrico

#9 spirocheta

spirocheta

Baronetto dell' otturatore

• Inattivo
  • 2936 messaggi
  • Time Online: 1m 10s

Inviato 26 settembre 2010 - 17:22

foto!! foto!! foto!!!
"Nella Sardegna di un tempo, il latitante non era un bandito, ma un uomo che si sottraeva alla giustizia di uno Stato straniero per rispondere a quella degli uomini e di Dio."

Il mio sito web: NUOVE FOTO!!!

Airliners.net

#10 donegall

donegall

Member Plus

• Inattivo
  • 182 messaggi
  • :

Inviato 27 settembre 2010 - 10:25

Bellissima esperienza quella di ieri oltre che un modo per conoscere di persona Nikonisti (e non) conterranei. Spero che presto si possa organizzare qulacos'altro di altrettanto interessante. Appena possibile pubblicherò anche io qualche scatto. A presto. CIAO
Se volete dare uno sguardo alle mie foto, visitate il mio sito

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).