Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Abbraccio di-vino

17 risposte a questa discussione

#1 Guest_Xenon136_*

Guest_Xenon136_*
  • Guests

Inviato 24 agosto 2010 - 09:12

FOTO_3.jpg

mc digital

#2 Marcos373

Marcos373

- Aspirante vagabondo -

• Lombardia
  • 2024 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 07:38

Bella mi piace.. La scia stata realizzata in post produzione??
My site

#3 Guest_Xenon136_*

Guest_Xenon136_*
  • Guests

Inviato 25 agosto 2010 - 07:55

No, la scia stata ripresa con la tecnica del light painting, poi aggiunta alla composizione.
Grazie del passaggio smile.gif

#4 summerit

summerit

NCI Premium Member

• Membersss
  • 1338 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 10:08

Bella composizione, complimenti smile.gif
Paola

my flickr album: "qualcosa di me"

Quisquis amans sequitur fugitivae gaudia formae
Fronde manus implet, baccas seu carpit amaras.

my facebook page : https://www.facebook...100000563346876

#5 Guest_Gabbro_*

Guest_Gabbro_*
  • Guests

Inviato 25 agosto 2010 - 15:17

Che meraviglia, davvero una foto bellissima!

#6 Guest_Xenon136_*

Guest_Xenon136_*
  • Guests

Inviato 25 agosto 2010 - 15:23

Grazie smile.gif

#7 Lucignolo

Lucignolo

Veterano 1

• Inattivo
  • 2097 messaggi
  • Time Online: 1m 7s

Inviato 26 agosto 2010 - 07:03

Cavolo, bell'acquisto questo Xenon136. E' uno che ci capisce di fotografia. wink.gif
L'originale.

#8 Guest_Xenon136_*

Guest_Xenon136_*
  • Guests

Inviato 26 agosto 2010 - 07:12

Grazie smile.gif

#9 Guest_Nicola Verardo_*

Guest_Nicola Verardo_*
  • Guests

Inviato 27 agosto 2010 - 13:00

aggiunta in PP e si vede .. wink.gif la foto mi ha colpito subito di impatto e ben fatta, ma i dettagli sullo still life sono importanti .. se mi usi un plex di base dove si riflette il bicchiere, devi anche riflettere la scia .. che qui invece assente ... penso che potrai aggiustarla anche successivamente comunque .. ciao e complimenti

#10 Guest_Andrea1985_*

Guest_Andrea1985_*
  • Guests

Inviato 27 agosto 2010 - 13:09

bella foto e bellissimo effetto. Se hai tempo ci spieghi passo per passo la realizzazione?

#11 Guest_Xenon136_*

Guest_Xenon136_*
  • Guests

Inviato 27 agosto 2010 - 13:15

CITAZIONE (Nicola Verardo @ Aug 27 2010, 02:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
aggiunta in post produzione e si vede .. wink.gif la foto mi ha colpito subito di impatto e ben fatta, ma i dettagli sullo still life sono importanti .. se mi usi un plex di base dove si riflette il bicchiere, devi anche riflettere la scia .. che qui invece assente ... penso che potrai aggiustarla anche successivamente comunque .. ciao e complimenti

Grazie del passaggio, ma vero solo in parte quello che hai detto, perch la scia stata aggiunta in post, ma creata sullo stesso set, senza il bicchiere. Data l'angolazione che ho usato del raggio, non si riflesso sul plex ma stato "rilevato" dalla macchina fotografica. Il riflesso del bicchiere dato dallo schema di luci usato per esso.
L'assenza delle luci riflesse secondo me non da una mancata coerenza smile.gif

#12 Guest_Nicola Verardo_*

Guest_Nicola Verardo_*
  • Guests

Inviato 27 agosto 2010 - 13:42

CITAZIONE (Xenon136 @ Aug 27 2010, 02:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie del passaggio, ma vero solo in parte quello che hai detto, perch la scia stata aggiunta in post, ma creata sullo stesso set, senza il bicchiere. Data l'angolazione che ho usato del raggio, non si riflesso sul plex ma stato "rilevato" dalla macchina fotografica. Il riflesso del bicchiere dato dallo schema di luci usato per esso.
L'assenza delle luci riflesse secondo me non da una mancata coerenza smile.gif

scusa simone della mia osservazione , l'idea di primo impatto era stata quella, mi chiedevo come mai sopratutto nella parte finale della scia , quella pi bassa, non ci fosse in minimo riflesso della torcia sul plex nero che avrebbe dovuto rilevare qualche cosa...ma se cos cosi deve essere .. ciao

#13 silvio burro

silvio burro

NCI Premium Member

• Veneto
  • 1234 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 15:21

e bravo simone!! bello scatto
ciao ciao

#14 Doctorelio

Doctorelio

Nuovo arrivato

• Piemonte
  • StellettaStellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 15:29

Mi piace. Davvero carina

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 120.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).