Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Entra   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Submitter

SUPPORT TOPIC File Information

  • Submitted: gen 16 2009 17:00
  • Last Updated: gen 16 2009 17:00
  • File Size: 1,52MB
  • Views: 7478
  • Downloads: 299

Download D300: aggiornamento firmware 1.10 - Windows

* * * * * 1 Votes



Informazioni sull'aggiornamento firmware
Questo servizio fornisce il software per aggiornare il firmware dellla fotocamera D300 alla versione 1.10. Quando si esegue l'aggiornamento firmware, assicurarsi di aggiornare entrambi i firmware (A e cool.gif. Il funzionamento della fotocamera D300 è garantito solo se l'aggiornamento del firmware viene eseguito sia per A che per B.




Con la versione 1.10 sono stati introdotti i seguenti miglioramenti.


- L'opzione di visualizzazione nel modo di visione play Alte-luci è stata spostata da Dati mostrati in play > Info foto di base > Alte-luci del menu di visione play a Dati mostrati in play > Info foto dettagliate > Alte-luci.
- La dimensione e il colore della "Demo" visualizzata sul monitor durante la visione play quando l'opzione Scatto senza card delle Impostazioni Personalizzate è impostata su Abilita scatto sono stati modificati.
- La gamma di impostazioni disponibili per Impostazione sensibilità ISO > Controllo automatico ISO > Tempo di posa minimo del menu di ripresa è stata estesa da 1/250 – 1 sec a 1/4000 – 1 sec.
- Nelle riprese con il modo live view impostato su Mano libera e quando il fotogramma viene ingrandito prima di utilizzare l'autofocus, il funzionamento è stato modificato in modo che sullo schermo venga mostrata la visualizzazione ingrandita, invece di quella a pieno formato.
- Le immagini catturate quando l'opzione Ruota foto verticali nel menu di visione play è impostata su Sì non vengono ruotate automaticamente per una visualizzazione immediata dopo la cattura (modo Mostra foto scattata).
- Al menu impostazioni è stata aggiunta la voce relativa alle informazioni sul Copyright. Quando questa voce è attivata, nel display info di ripresa viene visualizzato il simbolo (©).
- A questo punto è possibile visualizzare le nuove impostazioni al posto di Mio menu.
- È ora possibile aggiungere l'Impostazione personalizzata e3 (Controllo flash incorporato) (flash opzionale e3 quando sulla fotocamera è montato un lampeggiatore opzionale) a Mio menu da Aggiungi voci > Menu personalizzazioni > e Bracketing/Flash.
- È ora possibile confermare il livello delle impostazioni NR su ISO elevati nel display info di ripresa, mentre la voce delle impostazioni NR su ISO elevati viene applicata nel menu di ripresa.
- Nel menu impostazioni, alle opzioni di fuso orario per la voce Ora internazionale sono state aggiunte Ankara, Riyadh, Kuwait e Manama.
- Quando si utilizza una periferica GPS e non è disponibile nessuna informazione sulla direzione, ---.--° viene visualizzato per Posizione > Orientamento bussola della voce GPS nel menu impostazioni.
- Durante una ripresa in modo live view utilizzando Camera Control Pro 2 (versione 2.2.0 o successive) con obiettivi PC-E, è possibile regolare le impostazioni diaframma dal computer.
- Perfezionamento delle prestazioni di messa a fuoco nel modo AF ad area dinamica.
- Perfezionamento delle prestazioni di messa a fuoco nel modo AF con rilevazione del contrasto.
- Perfezionamento del bilanciamento automatico del bianco.
- Il quarto numero nello schermo dei secondi relativo alle informazioni sulla latitudine e la longitudine GPS non viene più omesso, ma arrotondato.
- È ora possibile confermare l'impostazione corrente per il tipo di batteria MB-D10 nel display info di ripresa quando con Multi-Power Battery Pack MB-D10 vengono utilizzate batterie R6/AA.
- È stato risolto un problema che causava un aumento del rumore durante la ripresa nel modo di esposizione Manuale [M] con un'impostazione del tempo di posa B ad otturatore aperto per meno di 8 secondi e quando è abilitato NR su pose lunghe.
- È stato risolto un problema che impediva lo scatto dell'otturatore con un tempo di posa specifico quando non si eseguivano operazioni per 30 secondi nel modo M-Up.
- È stato risolto un problema che causava la visualizzazione anomala dell'immagine quando Mostra foto scattata era impostato su Sì e il pulsante zoom + visione play veniva premuto subito dopo la ripresa con le impostazioni seguenti abilitate.
. Qualità immagine: NEF (RAW) + JPEG
. Registrazione NEF (RAW): Compressione senza perdita o compresso
. Dimensione immagine: S o M
- Le informazioni sulla distanza visualizzate sull'otturatore SB-800 venivano modificate quando l'otturatore era montato su una fotocamera con il modo flash impostato su Manuale con priorità alla distanza (GN) e quando la fotocamera usciva dal modo standby mediante la funzione di disattivazione dell'esposimetro. Questo problema è stato risolto.




Other files you may be interested in ..



Random Files





5 user(s) are online (in the past 30 minutes)

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi


Google (1)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).