Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Spazio Promozionale

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Manuale d'uso NIKON D3100 in Italiano

5 risposte a questa discussione

#1 clo_mirc

clo_mirc

Membro avanzato

• Gold Member
  • 402 messaggi

Inviato 25 novembre 2010 - 16:44

Salve ragazzi, ho preso a un amico una Nikon D3100 import, arrivata, tutto bene, bella macchina entry level.

Volevo sapere se si trova il manuale d'uso in Italiano, perchè quello che c'è all'interno è in Francese e il mio amico non ci capisce nulla!

Si può scaricare da qualche sito, da nital, o in qualche altro modo?

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "Manuale d'uso NIKON D3100 in Italiano" sul forum

Claudio

Nikon D600
Nikon 18-35mm f/3,5-4,5G
Nikon 50mm f/1.8G
Nikon AF-S 80-200mm f/2.8D
Nikon SB800 - Yongnuo YN560

mc digital

#2 Guest_PaoloTag_*

Guest_PaoloTag_*
  • Guests

Inviato 25 novembre 2010 - 17:37

Registra la macchina sul sito europeo e da lì avrai accesso a tutti i manuali in formato pdf.

Ottica Universitaria

#3 Maurizio Castelli

Maurizio Castelli

Membro avanzato

• Member Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi
  • Time Online: 6h 1m 42s

Inviato 25 novembre 2010 - 19:37

E' anche possibile, dopo aver registrato il prodotto, chiedere la sostituzione del manuale. Sul sito della Nikon Europa, ci sono le indicazioni da seguire. Io l'ho fatto, e il manuale (D90 in tedesco) mi è stato sostituito in meno di una settimana, nonostante il centro sostituzioni si trovi a Dublino.
Ciao
Maurizio Castelli

#4 Guest_oldhouse_*

Guest_oldhouse_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2010 - 23:33

[quote name='Chateaux' date='Nov 25 2010, 08:37 PM' post='393226']
E' anche possibile, dopo aver registrato il prodotto, chiedere la sostituzione del manuale. Sul sito della Nikon Europa, ci sono le indicazioni da seguire. Io l'ho fatto, e il manuale (D90 in tedesco) mi è stato sostituito in meno di una settimana, nonostante il centro sostituzioni si trovi a Dublino.
Ciao a tutti sono nuovo e inizio facendo i complimenti a quest'ottimo forum.
ciao chateaux volevo sapere bene come hai fatto a farti spedire il manuale in italiano perchè sto girando e rigirando sul sito europeo della nikon ma oltre al manuale scaricabile in pdf non trovo altro.grazie in anticipo

#5 buonvento

buonvento

Direttore Amministrativo & Socio Sostenitore Super Premium

• Amministratore
  • 7367 messaggi
  • Time Online: 3d 18h 53m 34s

Inviato 30 novembre 2010 - 23:43

Qui trovi le indicazioni. 118.png
Enrico

#6 Maurizio Castelli

Maurizio Castelli

Membro avanzato

• Member Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi
  • Time Online: 6h 1m 42s

Inviato 02 dicembre 2010 - 16:41

Ciao oldhouse, Buonvento è arrivato prima di me!
In effetti ho seguito le indicazioni nella pagina web che aveva indicato Dr Caos.
Praticamente, dopo aver registrato il prodotto, ho spedito il mio manuale all'indirizzo specificato (con posta ordinaria) includendo la richiesta di sostituzione del manuale in tedesco con quello in italiano, ho messo l'indirizzo postale e l'indirizzo e-mail. Ho consegnato il plico all'ufficio postale alle ore 12:00 del Venerdì; alle 10:00 di lunedì la Nikon mi ha risposto avvertendomi di aver ricevuto il mio manuale e di aver provveduto all'elaborazione della mia richiesta; Giovedì mattina il postino mi ha consegnato il nuovo manuale. Costo dell'operazione: poco più di tre euro per i francobolli. Meglio di così...
Grazie agli esperti del Nikon Club!
Maurizio Castelli

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

Il Nikon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).