Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)
|
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() |
Nov 15 2007, 11:02 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 202 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 76 |
Leggevo in una discussione (e precisamente qui altro topic)
che il mitico Miles il 29-30/11 e l'1/12 suonerà all'Alexander Platz di Roma.... chi vuole venire? E che giorno preferite? Io opterei per il venerdì o il sabato sera. Intanto attendiamo da Miles informazioni riguardo all'orario di esibizione. Chi si aggrega? P.S.: invito gli amministratori a spostare il post in sezione più adeguata, se necessario -------------------- Francy
|
|
|
|
Nov 15 2007, 11:04 AM
Messaggio
|
|
|
Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatore Messaggi: 1.275 Iscritto il: 20-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 6 |
Eccomi!
-------------------- Enrico
|
|
|
|
Nov 15 2007, 11:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.081 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 13 |
Stavolta non mancherò per nessun motivo!!
-------------------- |
|
|
|
Nov 15 2007, 03:28 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 25 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 153 |
Stavolta non mancherò per nessun motivo!! Carissimi, ho dato talmente tante di quelle "sole" ai vari appuntamenti, che per pudore dovrei starmene buonino in un angolo, ma l'occasione è troppo ghiotta e quindi farò veramente di tutto per esserci. Se mi posso permettere direi che venerdì potrebbe essere più facile per me..... A presto Franco |
|
|
|
Nov 15 2007, 04:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 202 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 76 |
io non credo di avere particolari problemi nè per venerdì nè per sabato...
Enrico e Armando che dicono? -------------------- Francy
|
|
|
|
Nov 15 2007, 05:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 22 Iscritto il: 22-October 07 Da: Frascati Utente Nr.: 175 Città:Frascati Regione:Lazio Corpo macchina :D80 - D70 Ottica preferita :Sigma 10-20 Sigma 18-200 |
Saluti a Tutti !
Penso di esserci, fatemi sapere il giorno e l'ora. Giuseppe |
|
|
|
Nov 15 2007, 05:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.081 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 13 |
io non credo di avere particolari problemi nè per venerdì nè per sabato... Enrico e Armando che dicono? Per me vanno bene entrambe le date -------------------- |
|
|
|
Nov 15 2007, 06:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 535 Iscritto il: 23-October 07 Da: ROMA Utente Nr.: 363 |
Presente fatemi sapere per il giorno per me vanno tutti e tre bene
-------------------- fAbIo/SaPo
La comunicazione, in essenza, è lo spostamento di una particella da una parte dello spazio ad un'altra. La particella è ciò che viene comunicato. Può trattarsi di un'oggetto, di un messaggio, di un'idea oppure di parole pronunciate a voce. (Bruno Munari) |
|
|
|
Nov 15 2007, 07:34 PM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 278 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 233 |
mi associo molto volentieri
-------------------- Visitate il mio blog contro il Wall Street Institute
|
|
|
|
Nov 16 2007, 06:54 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 125 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 33 |
stavolta mi piacerebbe molto esserci.
La prima l'ho persa.... |
|
|
|
Nov 16 2007, 08:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 145 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 151 |
se riesco a liberarmi vengo anch'io
-------------------- Si all'energia RINNOVABILE, NO alle fonti esauribili e inquinanti per l'ambiente e la nostra salute. Ad Aprilia (Lt) esiste un presidio permanente contro la costruzione di una Turbogas da 750MW, all'interno della Citta'. Proponiamo, in alternativa energia eolica o solare.
|
|
|
|
Nov 17 2007, 10:30 AM
Messaggio
|
|
Come non detto... posso venire il sabato 1 dicembre.
-------------------- |
|
|
|
Nov 17 2007, 03:02 PM
Messaggio
|
|
ok, allora si organizza per sabato 1 dicembre, anche perchè mi sembra che ness'un'altro ha manifestato problemi per questa data.
Ora attendiamo riscontro da Miles. -------------------- Francy
|
|
|
|
Nov 22 2007, 03:35 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 79 Iscritto il: 22-October 07 Da: ROMA Utente Nr.: 311 |
Mi metto in lista anche io.
|
|
|
|
Nov 23 2007, 08:16 AM
Messaggio
|
|
Visto che all'appuntamento manca poco più di una settimana direi che forse è il caso di organizzarci e telefonare al locale per prenotare biglietti e tavoli.
Aggiungetevi o toglietevi dall'elenco (Tra parentesi il numero con accompagnatore) Armando (2) Francypa (2) Buonvento (?) Fabio/SAPO (?) Nickwing (?) Salvatore (?) il Greco (?) Affrettatevi che telefono!!!! -------------------- |
|
|
|
Nov 23 2007, 02:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 624 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 194 Città:Roma Regione:. Corpo macchina :D300 + D80 Ottica preferita :20 f/2.8, 105VR f/2.8, 70-200VR f/2.8 |
Lista partecipanti
Armando (2) Francypa (2) Buonvento (?) Fabio/SAPO (?) Nickwing (?) Salvatore (?) il Greco (?) obiwankenobi (2) -------------------- Obi-Wan Kenobi Che la Forza sia con te... "Io presi un pugno di sabbia e glielo mostrai, chiedendo che mi fossero concessi tanti anni di vita quanti granelli di sabbia c'erano in quel mucchietto. Scioccamente, dimenticai di chiedere che fossero anni di giovinezza." La Sibilla Cumana, in Metamorfosi, Libro 14 (Ovidio) |
|
|
|
Nov 23 2007, 08:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 319 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 44 Città:Roma Regione:Lazio Corpo macchina :Sigma SD14 Ottica preferita :50-500mm |
Armando non so se riuscirai a prenotare per tutte queste persone, l'Alexander Platz è un locale non proprio immenso, ma se non dovessero far problemi con i posti, mi aggrego volentieri
Ho già avuto il privilegio di sentire Amedeo dal vivo e sarebbe davvero un onore festeggiare il suo compleanno insieme, ma se ci fossero problemi, sarei più che felice di far condividere questa esperienza anche a chi non ha avuto il piacere di sentirlo all'opera. Lista partecipanti Armando (2) Francypa (2) Buonvento (?) Fabio/SAPO (?) Nickwing (?) Salvatore (?) il Greco (?) obiwankenobi (2) Fabio69 (1) Ciao, Fabio -------------------- Sostieni la ricerca contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker.
http://www.parentproject.org |
|
|
|
Nov 23 2007, 09:53 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 47 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 286 |
Cari amici: vi ringrazio molto per la vostra visita. Ritengo che sabato sarà piuttosto pieno, anche perchè è la mia festa, ed arriveranno un sacco di amici
ad ogni modo fate voi io non posso prenotare tavoli dovete farlo voi, specificando che siete fotografi e vi serve un tavolo davanto all'orchestra andate in google e fate "alexanderplatz roma" troverete il numero di telefono conviene telefonare almeno 2 giorni prima, dopo le 19 grazie ancora per me è un onore c'è un gruppo ottimo in quelle sere olte a me, giovanni tommasi (ex perigeo) al basso, franco valeri alla batteria e maurizio gianmarco al sax tenore lo spettacolo comincia alle 22 30 ciao |
|
|
|
Nov 24 2007, 12:49 PM
Messaggio
|
|
Grazie delle informazioni Miles!!! Visto che forse saremo un bel gruppetto, l'idea è di muoverci quanto prima.
UP UP UP UP UP!!!! Il tempo stringe! Lista partecipanti Armando (2) Francypa (2) Buonvento (?) Fabio/SAPO (?) Nickwing (?) Salvatore (?) il Greco (?) obiwankenobi (2) Fabio69 (1) -------------------- |
|
|
|
Nov 24 2007, 01:47 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 47 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 286 |
prenotate un tavolo in tempo, se no rimanete a piedi
ciao e grazie |
|
|
|
![]() ![]() |