Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() |
Jun 9 2008, 01:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 254 Iscritto il: 21-October 07 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 56 |
vi propongo alcuni scatti di cuccioli di boxer realizzati assieme ad un amico.
attendo i vostri consigli e commenti.
Files allegati
Foto_081.jpg ( 164.09k )
Numero di download: 1
Foto_108.jpg ( 59.54k )
Numero di download: 1
Foto_161.jpg ( 47.74k )
Numero di download: 1 |
|
|
|
Jun 9 2008, 07:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano 1° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 2.170 Iscritto il: 20-October 07 Da: Pavia Utente Nr.: 9 Città:Pavia Regione:Lombardia Corpo macchina :Nikon D300/D200/D80 Ottica preferita :Secondo l'occasione :) |
La terza foto emana quella sensazione di tenerezza. complimenti..
-------------------- |
|
|
|
Jun 10 2008, 07:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 254 Iscritto il: 21-October 07 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 56 |
|
|
|
|
Jun 10 2008, 08:39 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano 1° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.598 Iscritto il: 22-October 07 Da: Padova - Veneto Utente Nr.: 238 Città:Padova Regione:Veneto Corpo macchina :F70-D80 Ottica preferita :50-85-180 |
Anche per me la 3.
-------------------- Paolo
|
|
|
|
Jun 10 2008, 09:33 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 342 Iscritto il: 21-October 07 Da: Albenga (SV), Liguria Utente Nr.: 36 Città:Albenga (SV) Regione:Liguria Corpo macchina :D50 Ottica preferita :Tamron 17-50 f2.8 |
A me piacciono molto la 1 e la 3... anche se devo ammettere che forse è meglio la terza, sembra più naturale come situazione.
Comunque sono TENERISSIMI!!!!!!!!!!!! -------------------- Stefano P.
Nikon D50 - Sigma 10-20mm f4-5.6, Tamron 17-50 f2.8, Nikon AF 28 f2.8, Nikon AF 50mm f1.8 D, Nikon AF 85mm f1.8 D, Nikon AF D 135 f2 DC, Sigma 70-300 f4-5.6 D APO macro super - SB 800. La mia galleria su Flickr |
|
|
|
Jun 10 2008, 09:52 AM
Messaggio
|
|
anche io preferisco fra tutte la 3!!
grazie mille a tutti!! |
|
|
|
Jun 10 2008, 10:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 924 Iscritto il: 21-October 07 Da: firenze Utente Nr.: 22 Città:Firenze Regione:Toscana Corpo macchina :Vari Ottica preferita :grandangolari in genere e medio tele |
tutta la sequenza mi piace tantissimo...il bianco deve essere un tipo speciale....un vero artista...
complimenti un bellissimo lavoro e penso proprio che ti sia divertito un sacco! un saluto. elisabetta -------------------- |
|
|
|
Jun 10 2008, 01:30 PM
Messaggio
|
|
tutta la sequenza mi piace tantissimo...il bianco deve essere un tipo speciale....un vero artista... complimenti un bellissimo lavoro e penso proprio che ti sia divertito un sacco! un saluto. elisabetta Grazie Elisabetta! per me è un onore ricevere i tuoi complimenti! Adoro il tuo modo di raccontare attraveso le parole e le immagini! La bianca (perchè è una femminuccia) è veramente un'artista. Le "pose " assunte dai cuccioli nelle varie foto sono tutte spontanee e lei ha sempre assunto posizioni differenti dagli altri cuccioli. Purtroppo a causa di un mondo che cerca di dettare la regola su ogni cosa (anche sulla natura) il boxer bianco non è ammesso dallo standard di razza e addirittura il manto bianco è considerato un difetto. Questo porta spesso alcuno "mercanti di cani" a disfarsi di questi cuccioli starordinari uccidendoli, dato che per loro comporterebbero solo un costo. Per fortuna Bianca (così è stata battezzata dal suo papà "umano") è nata fortunata e beneficerà di un destino migliore. inserisco qualche scatto che la ritrae da sola proprio come si addice ad una vera modella! grazie di nuovo a tutti, giacomo.
Files allegati
|
|
|
|
Jun 10 2008, 01:31 PM
Messaggio
|
|
PS. i cuccioli naturalmete non sono stati in alcun modo maltrattati e sono rimasti sempre sotto lo sguardo vigile di mamma Shiva!!
Files allegati
|
|
|
|
Jun 10 2008, 08:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 924 Iscritto il: 21-October 07 Da: firenze Utente Nr.: 22 Città:Firenze Regione:Toscana Corpo macchina :Vari Ottica preferita :grandangolari in genere e medio tele |
caro giacomo
non voglio nemmeno pensarci ad una violenza così insulsa, crudele, immorale, razzista, farneticante ....... non posso credere che qualcuno sia così insensibile da non sentire il calore di un corpo e di un respiro..... inorridisco mi viene una rabbia dura da controllare.... io ho visto il dolore... il dolore dell'uomo e non ho mai imparato a credere che fosse il massimo dolore possibile... ma umiliare la vita ...la natura il mondo e anche un'idea di sacralità o di religiosità che possiamo avere o non avere , mi sembra una cosa indegna di un essre umano.... Gli animali sono una parte di noi... anche se ci sembranbo insignificanti o fastidiosi.... io non ho mai utilizzato nemmeno un insetticida per le formiche o le mosche.... porca miseria ma come si può arrivare ad uccidere una deliziosa creatura come "bianca". Amala tu...dalle tutto l'amore che tante altre creature come lei non hanno ricevuto dai nostri simili (io mi vergogno ad appartenere a questo genere), -------------------- |
|
|
|
Jun 10 2008, 09:41 PM
Messaggio
|
|
grazie elisabetta!
i cuccioli non sono i miei ma di un mio carissimo amico a cui sto dando una mano dato che è la sua prima esperienza come "mammo di cani". io di cani ne posseggo altri 5 e ti posso assicurare che cerco di dare loro tutto l'amore che meritano (e ne meritano tantissimo). quello che affermo non l'ho letto su qualche rivista scandalistica o sentito in qualche documentario ma purtroppo è la realtà. circa 6 mesi fa il mio cane dasy ha partorito 3 splendidi cuccioli. uno purtroppo è nato più debole e non riusciva ad allattare. la mamma ha fatto il possibile ma poi si è dovuta dedicare agli altri 2 qui. a quel punto io ho cercato in ogni modo di aiutare il cucciolo con il latte artificiale. lo allattavo ogni 2-3 ore anche di notte ma dopo 3 giorni quando alle 3 di mattina mi alzai per allattarlo lo trovai morto. il dispiacere fu grande ma la cosa peggiore fu sentire qualcuno che mi disse che avevo fatto male perchè lo dovevo eliminare subito senza fare quelle alzatacce che comunque non avevano portato a niente. beh...io c'ho provato! il problema secondo me del mondo modernizzato (non evoluto) è che ci si è assuefatti a tutto. ormai siamo abituati a vedere e sentire ogni genere di crudeltà, intervallata dalla pubblicità di turno, quasi a voler dire che se desideri l'oggetto propagandato, le crudeltà che vedi sono il male necessario. per fortuna esistono persone come te che con le tue immagini e le tue parole fanno NOTARE, a chi è ancora disposto a guardare e leggere, quanto male esiste nel mondo. OT. purtroppo anche le autorità ufficiali non aiutano!!! l'ENCI (ente nazionale della cinofilia italiana), organo emanazione del ministero dell'agricoltura, ha concesso solo dal 2005 il pedigree ai boxer bianchi e ancora oggi ne vieta la riproduzione (Guardate qui). tutto questo, se da un lato potrebbe avere un fine zootecnico (più o meno condivisibile) spinge di certo alcuni spregiudicati fabbricanti di animali, ad eliminare tutti quei soggetti che non rappresentano un profitto. altri cercano di spacciare questi animali per dei veri fenomeni da baraccone . purtroppo tutti dimenticano di avere a che fare con un essere vivente che se ne infischia delle logiche umane e che chiede solamente di poter vivere. |
|
|
|
Jun 10 2008, 11:07 PM
Messaggio
|
|
grazie elisabetta! i cuccioli non sono i miei ma di un mio carissimo amico a cui sto dando una mano dato che è la sua prima esperienza come "mammo di cani". io di cani ne posseggo altri 5 e ti posso assicurare che cerco di dare loro tutto l'amore che meritano (e ne meritano tantissimo). quello che affermo non l'ho letto su qualche rivista scandalistica o sentito in qualche documentario ma purtroppo è la realtà. circa 6 mesi fa il mio cane dasy ha partorito 3 splendidi cuccioli. uno purtroppo è nato più debole e non riusciva ad allattare. la mamma ha fatto il possibile ma poi si è dovuta dedicare agli altri 2 qui. a quel punto io ho cercato in ogni modo di aiutare il cucciolo con il latte artificiale. lo allattavo ogni 2-3 ore anche di notte ma dopo 3 giorni quando alle 3 di mattina mi alzai per allattarlo lo trovai morto. il dispiacere fu grande ma la cosa peggiore fu sentire qualcuno che mi disse che avevo fatto male perchè lo dovevo eliminare subito senza fare quelle alzatacce che comunque non avevano portato a niente. beh...io c'ho provato! il problema secondo me del mondo modernizzato (non evoluto) è che ci si è assuefatti a tutto. ormai siamo abituati a vedere e sentire ogni genere di crudeltà, intervallata dalla pubblicità di turno, quasi a voler dire che se desideri l'oggetto propagandato, le crudeltà che vedi sono il male necessario. per fortuna esistono persone come te che con le tue immagini e le tue parole fanno NOTARE, a chi è ancora disposto a guardare e leggere, quanto male esiste nel mondo. OT. purtroppo anche le autorità ufficiali non aiutano!!! l'ENCI (ente nazionale della cinofilia italiana), organo emanazione del ministero dell'agricoltura, ha concesso solo dal 2005 il pedigree ai boxer bianchi e ancora oggi ne vieta la riproduzione (Guardate qui). tutto questo, se da un lato potrebbe avere un fine zootecnico (più o meno condivisibile) spinge di certo alcuni spregiudicati fabbricanti di animali, ad eliminare tutti quei soggetti che non rappresentano un profitto. altri cercano di spacciare questi animali per dei veri fenomeni da baraccone . purtroppo tutti dimenticano di avere a che fare con un essere vivente che se ne infischia delle logiche umane e che chiede solamente di poter vivere. caro giacomo io non ho la tua esperienza con animali tenuti in casa, ma sono figlia di contadini e di allevatori...certo sono una figlia degenere che appena ha potuto ha scelto senza pensarci su un momento di andarsene a girare il mondo e di lavoro con gli animali ne sa poco e niente come di tante altre cose.... Lo so che sarei l'ultima persona a poter giudicare o anche solo parlare, ma io non sopporto il sopruso e la violenza contro chi non sa scegliere o non può sottrasi.... forse è anche per questo che ho scelto di fare quello che faccio appena mi si è presentata l'occasione di entrare in contatto con il mondo dei reporter free lance. Nel 1998 abbiamo fatto con eduardo un lavoro lungo e pericoloso sulla vivisezione e contro la sperimentazione sugli animali e in generale contro l'uso violento di essi (lotte e scommesse su cani, galli etc...) eravamo in una organizzazione di volontari che ha sede in tanti paesi dove torturare o sfruttare fino alla morte gli animali viene tollerato se non incoraggiato. Non so se ti posso mostrare delle immagini di quei servizi perchè* sono immagini non belle e dolcissime come le tue, ma brutali e strazianti.... Ripeto ...io non saprei tenere un animale e non ho mai voluto sacrificare la vita di un essere ad un mio capriccio....però i miei hanno diversi cani a cui sono molto legata e con i quali gioco...e poi c'è anche un papero....che appena mi vede mi viene incontro come un umano per farmi le feste.... ci gioco e ci divertiamo un sacco.... Ecco queste pochissime cose sono quello che posso dire..... A volte mi sento una persona egoista, e forse intimamente lo sono, perchè* non ho il coraggio di impegnarmi, ma ripeto io ho una vita molto movimentata e non credo che riuscirei ad essere presente e diligente con un eventuale impegno di tenere uno o più animali con me. Un saluto. elisabetta -------------------- |
|
|
|
Jun 11 2008, 08:55 PM
Messaggio
|
|
caro giacomo io non ho la tua esperienza con animali tenuti in casa, ma sono figlia di contadini e di allevatori...certo sono una figlia degenere che appena ha potuto ha scelto senza pensarci su un momento di andarsene a girare il mondo e di lavoro con gli animali ne sa poco e niente come di tante altre cose.... Lo so che sarei l'ultima persona a poter giudicare o anche solo parlare, ma io non sopporto il sopruso e la violenza contro chi non sa scegliere o non può sottrasi.... forse è anche per questo che ho scelto di fare quello che faccio appena mi si è presentata l'occasione di entrare in contatto con il mondo dei reporter free lance. Nel 1998 abbiamo fatto con eduardo un lavoro lungo e pericoloso sulla vivisezione e contro la sperimentazione sugli animali e in generale contro l'uso violento di essi (lotte e scommesse su cani, galli etc...) eravamo in una organizzazione di volontari che ha sede in tanti paesi dove torturare o sfruttare fino alla morte gli animali viene tollerato se non incoraggiato. Non so se ti posso mostrare delle immagini di quei servizi perchè* sono immagini non belle e dolcissime come le tue, ma brutali e strazianti.... Ripeto ...io non saprei tenere un animale e non ho mai voluto sacrificare la vita di un essere ad un mio capriccio....però i miei hanno diversi cani a cui sono molto legata e con i quali gioco...e poi c'è anche un papero....che appena mi vede mi viene incontro come un umano per farmi le feste.... ci gioco e ci divertiamo un sacco.... Ecco queste pochissime cose sono quello che posso dire..... A volte mi sento una persona egoista, e forse intimamente lo sono, perchè* non ho il coraggio di impegnarmi, ma ripeto io ho una vita molto movimentata e non credo che riuscirei ad essere presente e diligente con un eventuale impegno di tenere uno o più animali con me. Un saluto. elisabetta Magari tutti fossimo "EGOISTI" come te! sai ogni volta che guardo le tue foto non riesco mai a commentarle perchè ogni parola sarebbe superflua. tu porti davanti agli occhi di tutti verità che preferiamo ignorare. |
|
|
|
![]() ![]() |
Chi Siamo
| Benvenuti nella più grande community Nikonista indipendente dedicata al marchio Nikon e a tutti i Nikonisti: Nikon Club Community, nata nell'anno 2004 da un gruppo di appassionati e possessori di materiale Nikon. Il nostro obiettivo è quello di approfondire e condividere la nostra passione per la fotografia e in particolare per Nikon all'interno delle nostre sezioni. Siamo una community indipendente, svincolata da qualunque realtà commerciale e quindi senza fini di lucro. Non aspettare ancora iscriviti anche tu, è totalmente gratis: Nostro Network: CanonClubItalia.com Sony Alpha Community FotoBanner.it |
Menù Sito
Ultimi Utenti Registrati
| m@rkino data: Oggi, 10:39 AM
daniela data: Ieri, 10:59 PM claclo66 data: Ieri, 08:28 PM wolly data: Ieri, 04:43 PM giretto_17 data: Ieri, 01:17 PM volpacchiottodolce data: Ieri, 12:37 PM giorgiog data: Ieri, 12:21 PM cvg_1091274211 data: Ieri, 08:37 AM mid47 data: Ieri, 06:52 AM cvg_523669739 data: 5th September 2008 - 09:47 PM |
Ultimi Topic
| Ecco il mio spazio flickr da Mariozzo data: Oggi, 04:45 AM
Problemi con il VIOLA da sermaier data: Ieri, 02:30 PM Nikon D80 sensore ccd da Mariozzo data: Ieri, 12:42 PM una raccolta di immagini reali... da Mariozzo data: Ieri, 12:23 PM girasoli da pompeo88 data: 5th September 2008 - 08:27 PM Le Dolomiti da Matt data: 5th September 2008 - 07:53 PM musica jazz da Matt data: 5th September 2008 - 07:40 PM coolpix 7600 septimer pass svi... da pompeo88 data: 5th September 2008 - 06:09 PM Pizza? da Mex data: 5th September 2008 - 05:19 PM Acquisto Solo Corpo o con otti... da fp.semeraro data: 5th September 2008 - 05:12 PM |
Ultime Risposte
| Ecco il mio spazio flickr da CALYPSOROCK data: Oggi, 04:45 AM
Raccontate la vostra vacanza..... da andy68 data: 4 Sep 2008 - 16:05 Pizza? da buonvento data: 5 Sep 2008 - 17:19 Ecco il mio spazio flickr da CALYPSOROCK data: Oggi, 04:45 AM VOLARE 10 da zanzo data: 22 Jul 2008 - 19:30 Come canta il buon Zucchero... da Salvatore data: 28 Aug 2008 - 20:37 Ecco il mio spazio flickr da CALYPSOROCK data: Oggi, 04:45 AM VOLARE 10 da zanzo data: 22 Jul 2008 - 19:30 Nuova Nikon D700 da Villa Francesco data: 1 Jul 2008 - 8:06 Nuova Nikon D700 da Villa Francesco data: 1 Jul 2008 - 8:06 |
Ultimi Download Aggiunti
| View NX 1.1.0 da Villa Francesco data: 29th May 2008 - 04:57 PM
Nikon Transfer 1.1.0 da Villa Francesco data: 29th May 2008 - 04:55 PM ViewNX versione 1.0.4 da Villa Francesco data: 19th May 2008 - 07:59 PM Aggiornamento Nikon NX 1.3.3 da Villa Francesco data: 19th May 2008 - 07:53 PM dfgh da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 04:07 PM vnvv da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 03:33 PM foto nef / zip da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 02:46 PM D40: Aggiornamento firmware 1.... da Villa Francesco data: 10th April 2008 - 06:28 AM D40: aggiornamento firmware 1.... da Villa Francesco data: 10th April 2008 - 06:25 AM D300: aggiornamento firmware 1... da Villa Francesco data: 12th March 2008 - 11:25 AM |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2008 - 12:56 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML da inserire nel tuo spazio WEB ]
Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it |