Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Neobass

NCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 6-March 10
Visualizzazioni profilo: 574*
Ultimo Click: Oggi, 12:42 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 09:31 PM 759 messaggi (0.94 messaggi per giorno)

Neobass non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Neobass
Veterano
32 anni
Maschio
perugia
Nato Apr-16-1980
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
10 May 2012
Nel pomeriggio di ieri durante una passeggiata senza alcuna velleità fotografica mi sono imbattuto in alcune lucertole che si rilassavano sotto il caldo sole, questa era davvero disponibile e poco impaurita dalla mia presenza, quasi che si lasciava toccare.
Amo i rettili e le lucertole in particolare, hanno delle livree cosi varie ed affascinanti.

Licertilia1 Licertilia1
12 Jan 2012
Ultimamente con la benzina a prezzi stellari e il fatto di essere momentaneamente a spasso senza impiego di uscire a fare foto non mi va e allora pur di scattare faccio foto a tutto quello che mi capita sotto mano ed oggi è toccato ad un coltello della mia collezione un Victorinox visto che voglio fotografarli tutti per catalogarli, non è nulla di che come al solito però mi andava di postare visto che son quasi 4 mesi che latito dal forum, ho provato una conversione che di sicuro risultera un po "estrema" ma vabbè c'ho provato laugh.gif , C&C come al solito più che ben accetti

Saluti

Marco

Vic Vic
12 Sep 2011
Qualche foto per far vedere la bellezza di questi meravigliosi aerei storici e non che nella giornata di ieri durante il WAC 2011 hanno danzato sul cielo Folignate regalando emozioni a grandi e piccini rivolti per tutto il giorno con il naso all 'insù!!!!!

6 6

5 5

4 4

3 3

2 2

1 1
27 Aug 2011
Per chi fosse in zona o anche no ma fosse interessato a partecipare il giorno 11 settembre 2011 si svolgerà a Foligno (PG) il World Aerobatic Championship, una manifestazione sportiva a livello mondiale di volo acrobatico a motore, il tutto inizierà il 1° di settembre con vari eventi, per finire il giorno 11 settembre con la vera e propria gara con circa 50 equipaggi, io sarò li accompagnato dalla mia fida nikon.

Per chi fosse interessato metto il link con il programma e tutte le info del caso..

http://www.aformadidea.com/Aeroporto_di_Foligno_News100.asp

E il link di un video tanto per invogliare.

http://www.youtube.com/watch?v=aumIXgtNZFM...ted&search=
3 Jul 2011
Oggi sono andato al percorso verde di Perugia città dove si svolgeva il campionato italiano BMX.
Dato che a fotografare lo sport non son praticissimo per me ogni occasione è buona per fare esperienza e ci vado a nozze, ho provato anche il mio tanto odiato panning laugh.gif
Metto qualche scatto sperando che incontri il gusto di qualche animo caritatevole biggrin.gif
C&C come al solito più che ben accetti........

1 1

2 2

3 3

4 4

5 5

7 7

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: perugia
Corpo macchina : D90--F80
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Umbria
Ultimi visitatori

Oggi, 02:47 AM

16 Apr 2012 - 8:36

16 Apr 2012 - 6:51

11 Mar 2012 - 21:25

15 Sep 2011 - 13:22
Visitatore

9 Sep 2011 - 11:25

30 Aug 2011 - 12:50

29 Jul 2011 - 15:51

29 Jul 2011 - 13:48

13 Jun 2011 - 19:31
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Neobass.
Amici

2411 messaggi
Oggi, 04:40 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà