Salve a tutti! � da settembre che sto risparmiando soldi, per prendermi la D7000, ma adesso che sto raggiungendo il budget che occorre, mi sta venendo il dubbio se prendere meglio una D90 e quei � di differenza li spenderei in un nuovo flash + set di ombrellini...che ne dite?
Innanzitutto volevo passare alla D7000 perch� la mia D3000 si � prestata alquanto limitativa. Limitativa se si parla di ISO (foto "decenti" fino a 400ISO (se lo sapevo prima, nemmeno la compravo)), limitativa per comandare i flash (non ha la funzione cls) e limitativa in quanto (se) volessi prendermi qualche obiettivo senza motore interno (af-s). Puntavo anche sulla D7000 per fare video clip durante le feste o gite, per raccontare anche coi i video.
Ma adesso mi viene il dubbio per la d90, la quale non ha tutta sta esagerazione di differenza di tenuta degli ISO a confronto della D7000. Tutte e due hanno il CLS. Per i video la D7000 se la cava molto meglio, per�. C'� da dire per� che la D7000 � un bel gioiellino della tecnologia e si deve vedere il confronto qualitativo con la D90 (vecchio sensore VS nuovo sensore).
Adesso c'� da vedere cosa mi converrebbe fare. Nel caso mi prendessi la D7000, poi il flash e gli ombrellini li comprerei lo stesso, per� tipo un 6-8mesi pi� in la...che fare?
Help me