Discussioni
Galleria
Files
Affiliates
Amici
I miei contenuti
Ciao a tutti, ho acquistato la mia D300 Nital il 24 aprile 2008, ed ho provveduto alla registrazione sul sito Nital, il 09 maggio 2008.
Collegandomi al sito Nital in quei giorni, scoprii che per chi registrava la garanzia di una D300 entro fine maggio 2008, c'era in regalo una stampante-scanner multifunzione Epson.
Nulla di particolare, ma in ogni caso un oggetto da un centinaio di euro al prezzo di mercato.
Registrai la mia garanzia contento del fatto che, pur avendo speso qualche euro in più per la fotocamera Nital, venivo in qualche modo ricompensato con un piccolo bonus.
Purtroppo ad oggi, 2 ottobre 2008, nulla è arrivato.... e se non ho visto male, sul sito di Niltal non c'è neppure un indirizzo mail per chiedere spiegazioni.
Che si sia persa??
So che accusare Nital di promettere senza mantenere non è bello.... teniamoci il beneficio del dubbio....
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza??
Ciao a tutti, dopo lunghe attese ho ricevuto questa sera il pacco ordinato online su un noto sito di materiale fotografico Italiano.
Il mio ordine consisteva in un corpo macchina D300, compact flash card, un flash addizionale "da battaglia", una CF card e un cavalletto completo di testa a sfera.
Premesso che il primo inconveniente è stato il ricevimento della sola testa senza il treppiede, il dubbio più grosso è un altro.
Nella descrizione della D300 è scritto chiaramente Assistenza tecnica Garantita da Nital - Torino.
La macchina ricevuta è però sprovvista di NITAL card..... nè tantomeno ci sono i sigilli Nital sulla confezione.
Il manuale in Italiano è chiaramente fotocopiato e rilegato....
Ho già inoltrato un reclamo al venditore, chiedendo spiegazioni sulla consegna incompleta e sulla condizione della garanzia, riservandomi di interpellare direttamente Nital e in caso negativo esercitare il diritto di recesso.
Secondo Voi come devo comportarmi?? Rispedisco tutto al mittente e chiedo indietro i miei 2000 euro spesi (corpo e accessori)
La delusione è talmente grande che ho preso il tutto e l'ho rimesso nella confezione senza nemmeno accendere la mia tanto sognata fotocamera.
Ripeto, l'acquisto è stato fatto su uno dei siti più noti in italia e credo ben conosciuto da molti di voi.
Help me!!
Ciao
Ciao a tutti, finalmente ci siamo..... dopo mesi di sacrifici l'acquisto della tanto sognata D300 è in dirittura di arrivo.
Vista l'occasione vorrei approfittare per includere nell'acquisto anche un paio di accessori, un treppiede decente (quello attuale la farebbe cadere rovinosamente per terra) e un flash addizionale.
Attualmente dispongo di un SB600 che monto direttamente sulla slitta della mia D50. Il problema è quello di poter avere una fonte di luce addizionale da posizionare dove serve a seconda della ripresa.
L'idea attuale è quella di mantenere l'SB600 e montarlo sulla fotocamera ed aggiungere un flash DORR DAF42PZ, prezzo 150 euro, dotato di fotocellula incorporata che lo fa scattare pilotato dal lampo principale emesso dalla macchina.
Qualcuno ha idee migliori? ovviamente rimanendo entro la spesa dei 150 euro..... purtroppo l'acquisto della D300 è già sufficientemente impegnativo.
Grazie a tutti per i preziosi consigli! Ciao!!
Ciao a tutti,
causa passaggio al digitale da ormai alcuni anni, e scarso tempo da dedicare alla buona vecchia pellicola....
vendo Nikon F65 kit completa di obiettivo Nikkor 28-100 f3,5-5,6 + filtro skylight e polarizzatore circolare HOYA.
La macchina è in condizioni perfette, direi immacolate, è rimasta nella sua scatola per almeno 3 anni causa passaggio a 2 compatte digitali prima e una D50 poi.
La macchina in tutta la sua vita direi che non ha superato i 600 scatti, è completa di manuale in italiano, tracolla originale (tolta per la foto) e nital card.
Le pile al litio attualmente nella macchina hanno ancora una certa autonomia.
Unica mancanza, l'oculare in gomma che ho perso tempo fa e mai più ritrovato.
L'oggetto si trova a Sondrio, per chi volesse recarsi in zona a ritirarlo o visionarlo sono disponibile, basta contattarmi.
Regalo anche alcune pellicole per DIA e B/N ma premetto che, nonostante siano tuttora conservate in frigorifero, sono scadute da 3/4 anni.
Il prezzo che vorrei realizzare è di almeno 120 euro, considerando la dotazione di skylight e polarizzatore HOYA.
In ogni caso sono disponibile a valutare le Vostre offerte.
A presto e un cordiale saluto, Mirco.
PS: la macchina per ora è in vendita solo in questo mercatino, se volete la mia valutazione come venditore potete visionare su ebay l'utente mircomar74.
Files allegati
b.jpg ( 825.24k )
Numero di download: 2
Ciao a tutti, allego di seguito alcune foto scattate durante una passeggiata per le fredde vie di Zurigo, sabato 15 dic. 2007... A voi l'ardua sentenza!!!!
|
|
Profile Feeds
Nessuna Informazione
Città: Sondrio
Corpo macchina : D300
Ottica preferita: 80-200 f2,8
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lombardia
 25 Jan 2012 - 9:44
 5 May 2010 - 17:39