Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

MattoD90

Member Plus

Iscritto: 18-August 08
Visualizzazioni profilo: 456*
Ultimo Click: 18th May 2012 - 11:04 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 07:57 PM 171 messaggi (0.12 messaggi per giorno)

MattoD90 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MattoD90
Membro avanzato
27 anni
Maschio
Giarre(CT)
Nato Mar-21-1985
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
19 Sep 2011
E' da tanto che non posto niente...
ecco a voi due sposini su un glorioso mezzo di trasporto laugh.gif

Sposi in vespa 9
25 Jun 2011
Sul web ieri ho letto la notizia di una fotocamera che produrrà file dai quali si potrà modificare anche il focus e la profondità di campo!
Cosa ne pensate?
Eccovi il link
14 Jun 2011
Durante il Vittoria Jazz festival che si tiene nella città di Vittoria in provincia di Ragusa la scorsa settimana mi sono imbattuto in questa curiosa installazione che tuttavia mi ha fatto fermare, emozionare e riflettere un bel pò.
C'è anche una bellissima poesia scritta sul "trampolino" che però è un pò corrosa dalle intemperie...v assicuro che vista dal vivo con lo sfondo della vallata a perdita d'occhio da destra a sinistra fa un bell'effetto! 118.png
Spero di riuscire a trasmettervi un pò delle mie sensazioni...

Poi curiosando sul web ho scoperto che in realtà questa opera d'arte contemporanea è stata danneggiata e manca un pezzo...per i più curiosi ecco il link

Immagine Allegata
12 May 2011
Eccoci qua ancora una volta, a 4 mesi esatti dall'ultima, l'etna ci ha deliziati con una super eruzione biggrin.gif

Io che dormivo sono stato svegliato da un mio amico alle 4 di notte e altro non potevo fare che andare a riprendere questo spettacolo!

Ecco qualche foto della missione:

Etna Eruzione Maggio 2011 1

Etna Eruzione Maggio 2011 2

Etna Eruzione Maggio 2011 3

Etna Eruzione Maggio 2011 4
28 Apr 2011
Ecco una foto di qualche estate fa che mi sono ritrovato davanti, vi posto l'originale così come uscita dalla macchina.
Vorrei che si esaltasse la scena dei gatti anche croppando la foto, insomma vorrei delle idee su come modificarla perchè le mie modifiche non mi convincevano.

Sbizzarritevi! biggrin.gif tongue.gif

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Catania
Corpo macchina : Nikon D60
Ottica preferita: NIKKORRRRRRRR!!!!
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Sicilia
Ultimi visitatori

29 Mar 2012 - 11:48

18 Nov 2011 - 15:33

28 Aug 2011 - 20:38

28 Jun 2011 - 15:18

2 May 2011 - 18:55
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MattoD90.
Amici

6390 messaggi
Ieri, 02:39 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà