Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Marcos373

NCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 3-August 09
Visualizzazioni profilo: 1.067*
Ultimo Click: Oggi, 01:46 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 07:44 PM 1.943 messaggi (1.9 messaggi per giorno)

Marcos373 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Marcos373
- Aspirante vagabondo -
28 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Set-26-1983
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN marcos373@hotmail.it
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
9 May 2012
Ieri stavo leggendo un articolo dove diceva che ogni essere racchiude in se una parte del suo sesso opposto, così mi è venuto in mente questo scatto...

Sarà mica questa la mia parte femminile?? biggrin.gif biggrin.gif

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

Non sapevo se era meglio in ritratto o in altro nel caso mod pensateci voi a dar giusta sepoltura a questo scatto...

Commenti e critiche sempre graditi
Ciaooooo
6 May 2012
Buon compleanno Fede TANTISSIMI AUGURI....

happybday.gif happybday.gif happybday.gif cheers.gif cheers.gif
11 Apr 2012
La domenica di Pasqua sono passato da Pralormo dove ho visitato Messer Tulipano una splendida manifestazione che si tiene al castello di Pralormo...
Di seguito quattro scatti i primi che mi sono saltati all'occhio accompagnati da una poesia di Eugenio Boselli che da molto tempo ho salvato sul pc e mai come ora si abbina...

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Fior che mutabile rendi il colore del vago petalo e serri in un amplesso il verde stel
il simbolo sei tu di quell'amore che incauto muta e il cor lascia nel gel?

Se tale, improvvida, ti fè natura, sei degno, misero, delle danze lascive e del fragor
che nell'harem s'avviva, e dell'impura schiava che inneggia quando sbocci, o fior.

E t'amo, e intesserti vorrei al serto che adorna il candido fronte delle figlie dell'amor, dei re;
ma se cerca, il pensier, che sa il tuo merto, trono più bello troverà per te.

Ti bacio, e trepido sul bianco sen de la mia vergine con ansia arcana ti vorrei sposar;
ma se interrogo il cor mesto e sereno bramo più santo e più lucente altar.

L'altar che illumina la madre mia con la sua immagine irradiata da divin fulgor,
dove piango, ove prego e m'indil'anima tutta in quell'immenso amor.

Eugenio Boselli

Commenti critiche insulti o quant'altro sempre ben accetti
Ciao Marcos

11 Apr 2012
Ciao a tutti,
ultimamente la mia compatta coolpix s550 mi sta abbandonando. Vista l'esigenza per lavoro (tutt'altro che fotografico) di fare qualche scatto in cantieri ho deciso di acquistar eun 'altra compatta e lasciare la reflex ad altri usi.
Vuoi per la polvere, vuoi per il peso e anche la compattezza..
Ora però vorrei acquistare una compatta con impostazioni manuali da poter sfruttare oltre al lavoro anche in giro. Lasciando un attimo da parte il campanilismo della marca (ho sempre avuto tutto nikon) ho visto queste che mi sembrano interessanti:

Nikon Coolpix P300/P310 - Ma non ho letto ottime recensioni

Canon S95/S100 - Ho visto che utilizzano anche il formato RAW anche se non penso sia una prerogativa di una compatta.

Panasonic Lumix LX5

Olympus XZ-1

Samsung EX1

Qualcuno di voi conosce questi modelli o me ne sa consigliare qualcuno in alternativa?? L'importante è che abbia più manualità possibile, ovvio che so e non pretendo abbia la qualità di una reflex ...

Ringrazio anticipatamente tutti
Marcos
26 Mar 2012
Auguri Maury, un Buon Compleanno rombante happybday.gif happybday.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Bergamo provincia
Corpo macchina : Nikon D300S - Nikon D50 - Nikon FE2
Ottica preferita: Nikon 24-85 2.8/4 - Nikkor AF 50/1,8 D - Tamron 70-200 2.8
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lombardia
Ultimi visitatori

9 May 2012 - 12:00

9 Mar 2012 - 14:06

8 Mar 2012 - 9:58

21 Feb 2012 - 22:58

15 Feb 2012 - 21:13
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Marcos373.
Amici

4238 messaggi
11th May 2012 - 05:59 PM

7404 messaggi
Riservato

845 messaggi
Oggi, 04:49 PM

89 messaggi
2nd May 2012 - 08:38 AM

68 messaggi
29th April 2012 - 09:12 AM
Visualizza tutti gli amici