Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Malkavian

Members

*

Iscritto: 12-January 12
Visualizzazioni profilo: 50*
Ultimo Click: 5th February 2012 - 05:51 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 06:36 PM 25 messaggi (0.19 messaggi per giorno)

Malkavian non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Malkavian
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
4 Feb 2012
Ragazzi secondo voi qual'è diciamo l'equipaggiamento ottimale di obiettivi per stare diciamo sempre apposto per tutto?
Chiedo perchè dovrei diciamo "rifarmi la valigia" XD
Grazie dei pareri
29 Jan 2012
Ragazzi vorrei togliermi una curiosità, ammetto che non ne so molto visto che non le ho mai usati, sto parlando appunto dei duplicatori di focale.
Ho letto che il loro compito non è altro che moltiplicare la focale del doppio se appunto si usa un duplicatore 2x su un 50mm diventerà un 100mm se ho capito bene.
Le domande appunto sono due:
Credo che usando questi duplicatori si perda qualcosa come qualità immagine oppure le possibilità di apertura dei diaframmi visto che ho letto che non raggiungono diaframmi come f2.8 ma solo a partire da f4 vado errato?
Altra domanda ma se attaccassi due duplicatori 2x la focale verrà moltiplicata per 4? Credo di no altrimenti tutti farebbero così forse XD
So comunque che esistono sia elettronici per mantenimento di autofocus sia manuali che non mantengono i collegamenti.
Perdonate le mie curiosità ma diciamo che mi sto addentrando da poco in materia XD
26 Jan 2012
Alla fine mi sono lasciato trasportare e ho postato qualche mio scatto XD

L'ho ridimenzionata per non creare problemi nel caricamento della pagina, aspetto pareri grazie ragazzi ^^
26 Jan 2012
Ragazzi vorrei prendere un tele e quindi ho pensato un 70-300 ora sono indeciso tra il nikkor 70-300 vr oppure il tamron 70-300 vc usd e appunto non avendoli potuti provare non so quale scegliere consigli a riguardo? Grazie ragazzi
21 Jan 2012
Ragazzi ma qualche buona custodia subacquea appunto per scattare foto sott'acqua?
Grazie ragazzi

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

5 Feb 2012 - 16:10

17 Jan 2012 - 12:32
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Malkavian.
Amici

83 messaggi
11th April 2012 - 04:21 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà