Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Joker74

Inattivo

*

Iscritto: 15-February 08
Visualizzazioni profilo: 251*
Ultimo Click: 15th May 2011 - 06:03 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 09:54 AM 21 messaggi (0.01 messaggi per giorno)

Nikonista convinto sin dalla prima compattina digitale!

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Joker74
Nuovo arrivato
37 anni
Maschio
Roma
Nato Lug-6-1974
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
17 Jun 2008
Una giovanissima Masai del Mkuru Camel Camp;quest'ultimo è un progetto gestito dalla comunità locale Masai e Meru (sostenuta dalla società italiana Oikos) per lo sviluppo del turismo sostenibile,e progetti per lo sviluppo dell'artigianato locale.
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

2 Jun 2008
Laguna di Canaima - Venezuela
Immagini allegate
Immagine Allegata

2 Jun 2008
Salve a tutti,
mi servirebbe un grandissimo aiuto per risolvere un problema che ho da 2 giorni con la mia nuova D300....Due giorni fa, e prima di allora, durante la messa a fuoco mi comparivano nello schermo tutti i punti AF attivi in modo tale da rendermi più semplice la decisione di cosa mettere a fuoco aiutantomi, appunto, nella scelta.
ORA SONO SCOMPARSI!!!! birgits_scratch.gif

Adesso ho solo il singolo quadratino al centro indipendentemente da ciò che metto a fuoco; mi risulta molto difficile capire dallo schermo cosa verrà sfocato e cosa a fuoco!!!!!
Ho letto il manuale d'uso ed ho modificato tutto ciò che per me era da modificare ma la macchina sembra non volerne sapere.
Le impostazioni che ho inserito sono:
Modo di messa a fuoco: C come continuo
Modo area AF: AF ad area dinamica con 51 punti Inseguimento 3D
Capisco bene che le impostazioni di questa macchina sono tantissime ma vorrei capire dove sbaglio (magari qualcuno mi può indicare quelle corrette) e vorrei soprattutto risolvere il mio problema perchè ho scattato delle foto veramente MOSSE dove non dovevano esserlo!!!!!
Se può aiutare o se può dipendere da questo, utilizzo 2 obiettivi rispettivamente AF-S Nikkor 18-200 mm e AF-S VR Nikkor 70-200mm f.2.8.
Resto in attesa di un vostro preziosissimo aiuto,
auguro a tutti una buona serata
ciao

Fabio
31 May 2008
A tutti è nota l'immagine delle donne-giraffa. Tutti le conosciamo. In tanti le abbiamo ammirate sulle patinate pagine di magazine, riviste, libri o addirittura esposte e incorniciate. Ma osservarle, studiarle da vicino, dal vivo…? Tutta un'altra cosa poter dire di aver visitato uno "zoo per umani". Quanti, invece, possono dire di conoscere la loro storia, quella storia, tra mito e realtà, che le ha trasformate in donne dal collo lungo, e ora in novelli fenomeni da baraccone.
Chi mai ha pensato alla loro sofferenza, a quel desiderio, intimo e segreto, di dignità, di libertà?
Poco importa, lo spettacolo deve andare avanti e quel loro corpo animalesco farà bella mostra di sé in un album di foto, tra l'ilarità e lo stupore di chi le guarderà.
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

30 May 2008
Giornata Azzurra 2008

Sembrava di assistere dal vivo ad un quadro del videogioco Metal Gear Solid!

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Roma
Corpo macchina : D300
Ottica preferita: Nikkor 50 f1.4
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lazio
Ultimi visitatori

18 Oct 2009 - 21:00
Visitatore

17 Jun 2008 - 16:23

4 Jun 2008 - 8:59
Visitatore

3 Jun 2008 - 12:33
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Joker74.
Amici

1490 messaggi
13th October 2011 - 02:55 PM

3171 messaggi
5th December 2011 - 07:28 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova