Sai ho voluto mettere in risalto quella parte della via perchè credimi sono stata colpita dal ritratto che era stato fatto. Vederlo dal vivo è stata una cosa bellissima e non avendo una macchina fotografica professionale mi sono aiutata con questa illuminazione artificiale  [quote name='pampero' date='Mar 30 2010, 08:19 AM'] [/quote] punti di vista, il buon vino si fa in vigna non in cantina, la buona fotografia si fa con la fotocamera non al computer, se parli di "sviluppo" del negativo digitale sono d'accordo sul tocco del fotografo, ma se l'intervento è mirato a riparare o recuperare quello che non è presente sul negativo e soprattutto se è grossolanamente evidente all'osservatore, il mio punto di vista è diverso. Tuttavia rispetto il tuo!  [/quote] Quoto come sopra... anche perchè la cosa più bella nel Fotografare e riuscire a dargli un tocco di originalità con un semplice scatto.... La post produzione, nel campo fotografico, la vedo come un aiuto per di salvare l'obbiettivo che non siamo riusciti a portare a casa...., un grosso aiuto che il digitale ci offre...che non ti nascondoc che ne faccio uso ma per quanto mi riguarda ho più soddifazioe quando il risultato ottenuto si ha senza nessuna Post Produzione.... Comunque per tornate alla foto l'unica cosa che un pò mi da fastidio ( passami il termine) leggendo la foto è quella troppa luce all'uscita del tunnel.... forse se si fosse visto meglio quello che c'era oltre si avrebbe ottenuto un maggione profondità. [/quote]
|