Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

gallery_26425_112_2825775.jpg
Prossima >   Ultima >>
Il vicolo proteto da lei...
Inviata da: innamorata90ta il: Mar 23 2010, 01:56 PM
Visite: 664 · Commenti: 7
Dimensione File: 148.54k · Dimensione: 768x1024
©ilenia
Luogo di scatto: Napoli

Clicca qui per visualizzare

Descrizione Immagine
Tra i vicoli di Napoli un in particolare ha suscitato la mia curiosità... La madonna che protegge questa oscura via...

Hotlinking & BBCode
BBCode:
HTML:
Link Immagine:
Link Pagina:

> Per Photostrip
<<
    tn_gallery_26425_112_2825775.jpg tn_gallery_12806_112_323237.jpg tn_gallery_24723_112_240474.jpg
>>
Ultime Immagini · Immagini Più Votate · Immagini Più Visualizzate · Commenti Recenti

> Commenti per questa immagine
Graz
messaggio Mar 24 2010, 04:04 PM
Messaggio #1

Membro avanzato

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 7.928
Città:parma
Nazione : it Italy

è strana quella luce sul pavimento, sembra ottenuta con un pennello di PS
Go to the top of the page

+Quote Post
mariano1979
messaggio Mar 24 2010, 07:08 PM
Messaggio #2

Membro avanzato

Da: genova
Utente Nr.: 26.559
Città:masone

Liguria
Regione: Liguria

balla davvero

--------------------
Mariano1979

Nikon d5000
af-s 18-55mm f3.5/5.6 vr
af-s 55-200 f4-5.6 vr
af-s 35mm f1.8

+Quote Post
innamorata90ta
messaggio Mar 24 2010, 09:13 PM
Messaggio #3

Nuovo arrivato
*

Gruppo: Inattivo
Utente Nr.: 26.425
Città:Taranto

Puglia
Regione: Puglia

CITAZIONE (mariano1979 @ Mar 24 2010, 08:08 PM)
balla davvero

grazie davvero per il complimento mariano

+Quote Post
innamorata90ta
messaggio Mar 24 2010, 09:14 PM
Messaggio #4

Nuovo arrivato
*

Puglia

CITAZIONE (Graz @ Mar 24 2010, 05:04 PM)

ricorda graz un buon fotografo oltre a scattare mette sempre un tocco di suo alla foto per renderla diversa e più bella delle altre wink.gif

+Quote Post
Graz
messaggio Mar 25 2010, 12:15 AM
Messaggio #5

Membro avanzato

Utente Nr.: 7.928
Città:parma

CITAZIONE (innamorata90ta @ Mar 24 2010, 10:14 PM)
CITAZIONE (Graz @ Mar 24 2010, 05:04 PM)

ricorda graz un buon fotografo oltre a scattare mette sempre un tocco di suo alla foto per renderla diversa e più bella delle altre wink.gif

punti di vista, il buon vino si fa in vigna non in cantina, la buona fotografia si fa con la fotocamera non al computer, se parli di "sviluppo" del negativo digitale sono d'accordo sul tocco del fotografo, ma se l'intervento è mirato a riparare o recuperare quello che non è presente sul negativo e soprattutto se è grossolanamente evidente all'osservatore, il mio punto di vista è diverso. Tuttavia rispetto il tuo! wink.gif

+Quote Post
pampero
messaggio Mar 30 2010, 07:19 AM
Messaggio #6

Membro avanzato

Utente Nr.: 4.355
Città:roma

Lazio
Regione: Lazio

[/quote]

punti di vista, il buon vino si fa in vigna non in cantina, la buona fotografia si fa con la fotocamera non al computer, se parli di "sviluppo" del negativo digitale sono d'accordo sul tocco del fotografo, ma se l'intervento è mirato a riparare o recuperare quello che non è presente sul negativo e soprattutto se è grossolanamente evidente all'osservatore, il mio punto di vista è diverso. Tuttavia rispetto il tuo! wink.gif
[/quote]

Quoto come sopra... anche perchè la cosa più bella nel Fotografare e riuscire a dargli un tocco di originalità con un semplice scatto....
La post produzione, nel campo fotografico, la vedo come un aiuto per di salvare l'obbiettivo che non siamo riusciti a portare a casa...., un grosso aiuto che il digitale ci offre...che non ti nascondoc che ne faccio uso ma per quanto mi riguarda ho più soddifazioe quando il risultato ottenuto si ha senza nessuna Post Produzione....

Comunque per tornate alla foto l'unica cosa che un pò mi da fastidio ( passami il termine) leggendo la foto è quella troppa luce all'uscita del tunnel.... forse se si fosse visto meglio quello che c'era oltre si avrebbe ottenuto un maggione profondità.

--------------------
Membro dell'Associazione Fotografica "FotograicheEvasioni"
VIA G PITACCO 33 ROMA
WWW.FOTOGRAFICHEEVASIONI.IT

+Quote Post
innamorata90ta
messaggio Mar 30 2010, 08:52 AM
Messaggio #7

Nuovo arrivato
*

Puglia

Sai ho voluto mettere in risalto quella parte della via perchè credimi sono stata colpita dal ritratto che era stato fatto. Vederlo dal vivo è stata una cosa bellissima e non avendo una macchina fotografica professionale mi sono aiutata con questa illuminazione artificiale smile.gif

[quote name='pampero' date='Mar 30 2010, 08:19 AM']
[/quote]

[/quote]

Quoto come sopra... anche perchè la cosa più bella nel Fotografare e riuscire a dargli un tocco di originalità con un semplice scatto....
La post produzione, nel campo fotografico, la vedo come un aiuto per di salvare l'obbiettivo che non siamo riusciti a portare a casa...., un grosso aiuto che il digitale ci offre...che non ti nascondoc che ne faccio uso ma per quanto mi riguarda ho più soddifazioe quando il risultato ottenuto si ha senza nessuna Post Produzione....

Comunque per tornate alla foto l'unica cosa che un pò mi da fastidio ( passami il termine) leggendo la foto è quella troppa luce all'uscita del tunnel.... forse se si fosse visto meglio quello che c'era oltre si avrebbe ottenuto un maggione profondità.
[/quote]

+Quote Post

• Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd May 2012 - 10:58 PM