Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

GEMINIK1

Member Plus

**

Iscritto: 22-January 12
Visualizzazioni profilo: 77*
Ultimo Click: 6th May 2012 - 03:53 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 23 2012, 09:52 PM 68 messaggi (0.56 messaggi per giorno)

GEMINIK1 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

GEMINIK1
Member
32 anni
Maschio
Roma
Nato Ago-31-1979
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
28 Mar 2012
Qualche scatto effettuato lo scorso week-end all'autodromo di Vallelunga con un pò di post produzione.
Immagini allegate
Immagine Allegata

17 Mar 2012
Uno scatto ad una delle quattro statue che difendono i 4 angoli del palazzo della civiltà e del lavoro a Roma.
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

17 Mar 2012
Al porto di Ostia

Ci credi se ti dico che è stato uno scatto fugace ed anche alquanto veloce!?
Eravamo al porto io (macchina al collo), mia moglie e mio figlio e proprio a causa sua stavamo letteralmente "scappando" in macchina perchè era l'ora della poppata (ha fatto 3 mesi proprio ieri).
Girarmi, impugnare la macchina per il Battery Grip, inquadrare e scattare è stato un tutt'uno per poi continuare a camminare di gran passo per raggiungere la macchina parcheggiata poco distante dall'entrata.
Non credevo si fosse rivelato così valido (come voi mi avete molto carinamente fatto notare) ma se ci sono riuscito ne sono felice.

Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno fatto dei complimenti.

Emiliano
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

5 Feb 2012
Questo è uno scatto che ho fatto mentre facevo il servizio alle macchine dei miei amici che ho postato alla sezione "Mezzi di trasporto"
con titolo: Le migliori amiche di due miei amici.
Ho voluto fotografare anche questa porzione di location che include un mezzo tramonto e gli immortali pini di Roma.
Purtroppo c'era una leggerissima brezza, quasi impercettibile, che mi ha fatto però muovere un pochino le nuvole.
Chissà lassù invece quanto tirava forte il vento!

Commenti e critiche sembre ben accetti.
Immagini allegate
Immagine Allegata

31 Jan 2012
Nel paddock di Vallelunga al Porsche day, riposava dopo un estenuante turno in pista questa meraviglia arancio....
Immagini allegate
Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Roma
Corpo macchina : D7000
Ottica preferita: Tutte
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lazio
Ultimi visitatori

29 Mar 2012 - 12:43

26 Mar 2012 - 10:46

19 Mar 2012 - 5:29

18 Mar 2012 - 11:17

1 Feb 2012 - 23:18
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per GEMINIK1.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd May 2012 - 08:52 PM