Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Ennis

Member Plus

Iscritto: 29-June 10
Visualizzazioni profilo: 229*
Ultimo Click: 21st May 2012 - 06:55 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 23 2012, 03:55 AM 120 messaggi (0.17 messaggi per giorno)

Ennis non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Ennis
Membro avanzato
23 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Apr-13-1989
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
16 Apr 2012
Anche se in ritardo, qualche giorno fa al mio paese hanno fatto la via Crucis, purtroppo pioveva e l'hanno dovuta fare pure in chiesa. Ho provato a fare qualcosa....
Commenti e critiche graditi

Immagine Allegata

14 Jul 2011
ciao a tutti, domenica scorsa sono uscito con Primula e Davidech, diciamo che la giornata non è stata delle migliori, tra il caldo, il cielo senza una nuvola e le zanzare che ci hanno perseguitati, ma tutto sommato è stato bello lo stesso passare la mattinata insieme a loro, ho avuto il piacere di conoscere Davide e provare il suo 70-300 vr ottica a cui ambisco....questi sono solo alcuni scatti di quell'uscita....
come sempre i commenti sono ben accetti

Immagine Allegata
23 Jun 2011
Ciao a tutti, il primo maggio mio fratello (il bassista nelle foto) e company ha organizzato una serata di musica nel mio paese, mi ha chiesto di fare delle foto ai vari gruppi (e soprattutto al suo) che si sono esibiti, questi sono solo alcuni scatti, un bel momento per mettermi alla prova....
come sempre accetto vostri commenti e critiche

Saluti Luigi

Immagine Allegata
18 Jun 2011
ciao a tutti, in questo periodo mi stò dedicando alla macro, questo è uno degli ultimi scatti....ma solo il primo che pubblico....qualcuno saprebbe anche dirmi il nome di questo bruco...
commenti e critiche ben accetti

saluti Luigi

Immagine Allegata
31 Jan 2011
dopo molto tempo di assenza dal forum ecco che posto un nuovo scatto, una semplice composizione fatta di quelli che ormai sono gli elementi principali del mio territorio, visto che ormai sono elementi presenti lungo tutto l'orizzonte intorno al mio paese...
commenti e critiche sempre ben accetti.

saluti Luigi

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Foggia
Corpo macchina : d90
Ottica preferita: 18/105 vr
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Puglia
Ultimi visitatori

12 Apr 2012 - 17:47

31 Mar 2012 - 21:47

20 Jul 2011 - 10:59

6 Mar 2011 - 10:45

30 Nov 2010 - 17:05
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Ennis.
Amici

3664 messaggi
Ieri, 07:05 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà