Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Ekoes

Members

*

Iscritto: 21-March 11
Visualizzazioni profilo: 75*
Ultimo Click: 5th March 2012 - 07:03 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 23 2012, 02:45 AM 10 messaggi (0.02 messaggi per giorno)

Ekoes non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Ekoes
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
28 Jan 2012
Ciao a tutti, ho una D7000 con 18 105 e 70 300 ultimamente sento la necessità di scattare con un grandangolo abbastanza spinto. Ho letto le altre discussioni ma non mi sono state molto di aiuto

Sono indeciso tra nikkor 10 24mm dx, sigma 8 16mm, o tokina 11 16mm.

Quali sono le differenze piu nette tra questi 3 obiettivi? il tokina si puo usare su un corpo fx?

Ci farei un po di tutto, da reportage, paesaggistica, ai ritratti ed altro ancora.

L'apertura a 2.8 del tokina mi farebbe molto comodo perchè non ho nessun obiettivo luminoso, ma non saprei se mi farebbero piu comodo 3mm in piu o la "versatilità" del 10 24
16 Jan 2012
Ciao a tutti,
Sto incominciando a leggermi il manuale della d7000 ma ho avuto dei problemi con la funzione bracketing.

Come si fa ad impostare la macchina per una sequenza di 3 scatti a esposizione variabile??

saluti
5 Jan 2012
Ciao a tutti
come da titolo cerco una Nikon D7000 e tokina 11-16mm ma anche altre ottiche che non superino i 135

Saluti,
Federico
15 Dec 2011
Salve,

è piu da un anno che ho un 70 30mm vr montato su la mia d3000, recentemente pero mi sta dando problemi perchè nella maggior parte dei casi quando vado a premere il pulsante mi da "errore, premere di nuovo il pulsante scatto". La cosa strana è che se scatto al di sotto di f/10 non ci sono problemi, quando imposto il diaframma al di sopra di f/10 mi da quell'errore...vi è gia capitato?? ho provato a fare lo stesso lavoro con altri obiettivi ma non è successo niente...quindi penso sia per colpa del 70 300 :\\...qualche consiglio??
21 Mar 2011
come da topic se vi posso dare un consiglio andate in australia...è un paese Magico...ci sono posti eccezzionali, la gente è incredibilmente solare e gentile (ho dormito molte volte a casa di gente sconosciuta perchè mi hanno voluto ospitare loro!!) e cose cosi!!

ps
un consiglio.
non pensate che l'ultima foto sia troppo bruciata a causa del bagliore del sole?? come si potrebbe fare per smorzare la luce in questi casi di controluce??
Immagini allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata Immagine Allegata Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Roma
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lazio
Ultimi visitatori

23 Mar 2011 - 6:13

21 Mar 2011 - 23:56
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Ekoes.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd May 2012 - 01:45 AM