Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

DownUnder

Member Plus

**

Iscritto: 2-December 11
Visualizzazioni profilo: 57*
Ultimo Click: 19th May 2012 - 01:49 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora 53 messaggi (0.31 messaggi per giorno)

DownUnder non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

DownUnder
Member
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
12 May 2012
Vi propongo qualche scatto fatto con la D60 l'estate scorsa a venezia, in compagnia della mia nikon e della mia modella preferita smile.gif
Questa è fatta con il 18-105,

Immagini allegate
Immagine Allegata

10 May 2012
qualche scatto a Roma, con la D60 e il 18-105 smile.gif

Vista del colosseo e dei fori imperiali dal campidoglio
Immagini allegate
Immagine Allegata

19 Jan 2012
Salve a tutti, ho letto in giro che l' f 2.8 del tamron è uno "specchietto per le allodole"; qualcuno dice in pratica che la lente è buona se usata min a f4. l'ottima apertura è uno dei punti a suo vantaggio verso i rivali, qualcuno che lo ha cosa ne pensa?
15 Jan 2012
Salve a tutti, secondo voi, quali sono, oltre a quelli che citerò in seguito, i controlli necessari da fare sull'acquisto di un usato (comunque ancora per un anno in garanzia) per accertarsi della sua piena funzionalità?

dal momento che il venditore che ho contattato è non troppo lontano dalle mie parti, ho la fortuna di poter controllare con mano il prodotto; in primis guarderei segni di utilizzo evidenti (come i comandi, le scritte ecc,) per spuntare piu che altro un po' il prezzo; controllerò l'eventuale presenza di ammaccature dovute ad eventuali cadute, e lo stato del vano card, batteria ed in generale di tutti i contatti elettrici. Dopo aver provato l'innesto per l'ottica scatterei alcune foto, valutando il WB, lo scatto in sequenza, l'auto scatto, la messa a fuoco ecc e di conseguenza la corretta funzionalità del monitor. Altre dovuti controlli? grazie dell'attenzione

PS: sto acquistando solo il corpo
12 Jan 2012
Salve a tutti, ho letto molto su internet riguardo questo grandangolo, trovando, anche su forum di Canonisti, pareri più che positivi; dicevano insomma che non ha quasi nulla da invidiare al 14-24 nikkor, ad un prezzo molto più abbordabile. La mia domanda è, essendo molto interessato all'acquisto di questo obiettivo (da abbinare ad una D700), non rischia di essere un po' poco luminoso (4.5-5.6)? Calcolate che mi trovo spesso (per mio gusto personale) a fare foto di paesaggi naturali e non, con poca luce, e molte volte senza cavalletto o appoggi di fortuna. Ora sto utilizzando per questo genere di foto un Vecchio Canon FD 20mm 2,8 attraverso un raccordo, obiettivo fantastico, per la sua luminosità, però un po' lo sporco che si è andato ad accumulare in molti anni d'inutilizzo, un po' il fatto di dover portare sempre il lunasix, mi sta facendo stufare. Quindi vorrei avere qualche parere da chi ha (o ha anche provato) questo obiettivo, ed in caso un eventuale confronto con il Tamron 14mm 2,8. Grazie a tutti smile.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

21 May 2012 - 8:08

26 Jan 2012 - 14:13

11 Jan 2012 - 8:53

9 Jan 2012 - 18:58
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per DownUnder.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd May 2012 - 01:24 AM