Discussioni
Galleria
Files
Affiliates
Amici
I miei contenuti
Il titolo è piuttosto evocativo. Non sono romano, non ho idea delle zone più suggestive. Vi dico quelle che mi son piaciute, giringirando: ponte sisto, l'isola tiberina, castel sant'angelo, il teatro marcello, il lungotevere... Chi più ne ha...
Il quando lo lascio dire a voi.
Magari - se ci fosse - si potrebbe provare a fotografare qualche processione notturna del venerdì santo... Che ne dite?
Forse è una domanda stupida, ma correrò il rischio. Il fatto è che vedo un sacco di belle cinghie giallo-nere in giro per roma e - stranieri a parte - mi chiedo sempre "chissà se è un membro del NikonClub?". Mica per nulla, magari per un "Ciao" cordiale, simpatico, tra chi condivide una passione. Esiste un modo che possa renderci riconoscibili? Non parlo del "cappellino" che per carità ci sta benissimo ma forse non tutti lo mettono (io per esempio con la visiera non riesco a scattare, non so voi..). Pensavo, chessòio, un nastrino (giallonero?), una spilla, un simpatico jackrussel terrier al guinzaglio... dite voi. Pensate sia contro la privacy?  Se non lo è e se non esiste già, perchè non lo facciamo? In caso contrario... quanto vi debbo per la perdita di tempo?
R0014679.jpg di Zona sette, su Flickr Vendo set Nikon D300 per passaggio ad altro sistema. Tutti gli oggetti sono USATI, visibili a Roma (centro, zona metro repubblica). Nikon D300: 15.000 scatti, tenuta bene, inscatolata. NO NITAL. Fornita di: cinghia, 1 batteria ENEL3 originale, caricabatteria, software e documenti, cavetteria. A correndo: 2 CF da 8Gb, 3 da 4Gb, 2 da 2Gb, 1 da 1Gb, 1 da 32 Mb con precaricate le curve colore caratteristiche per simulare le pellicole. Nikkor AF-S 18-70 3,5-4,5: fornito con tappi (anteriore non originale) e custodia morbida. No scatola. Lenti integre in ottime condizioni generali. Nikon MB-10: NITAL con scatola e documentazione originale, adattatore per ENEL 3, ENEL 4, pile stilo, custodie morbide per gli adattatori (2). Tutto a 1.000 euro. Ulteriori foto sul mio Flickr.
Incontro ravvicinato con un BIG vicino ad una pozza. Era quasi l'ora del tramonto e non è stato molto felice di essere disturbato... Scattato con un Sigma 300mm a f.4 e 1600 ISO, Nikon d300, monopiede.
Ho scattato questa immagine durante una passeggiata, lo scorso anno, a Pasqua. Sotto con i commenti!
|
|
Profile Feeds
Fotografia Musica
Città: Roma
Corpo macchina : Epson RD-1s Leica M2
Ottica preferita: Summicron 40c, 50 rigid, 90c
Voigtlander 25P
Jupiter 8,9,12
Biografia: Sono nato a Palermo, mi sono trasferito a Roma nel 2006.
Lavoro nel settore delle risorse umane come formatore e progettista di attività formative.
Mi piace portare sempre con me una macchina fotografica (sia essa digitale o a pellicola) e, di solito, giringiro per Roma la domenica mattina.
Buona luce a tutti!
Nazione : Italy
Regione: Lazio
 4 May 2012 - 20:19
 3 Apr 2012 - 22:33
 21 Oct 2011 - 12:30
Visitatore
16 Oct 2011 - 13:20
 20 Mar 2011 - 15:42
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
|