Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova reflex (D700); immagino che come molti ho dato uno sguardo ai vari negozi fisici ed online.
Trovate le due inserzioni più convincenti, ho contattato i venditori per chiedere qualche chiarimento tra cui se la confezione fosse perfettamente sigillata in quanto NITAL.
Ho specificato che proprio perchè avevo in passato ricevuto una reflex con sigillo strappato (e anche in questo caso il venditore era ed è ben noto per la sua professionalità), volevo essere certo che fosse tutto in ordine: insomma nessun materiale da esposizione o aperto per qualsiasi altro motivo.
Il primo che ho contattato mi ha risposto: è successo forse una volta volta sola che sia arrivata una reflex con sigillo rotto.....ma perchè mi chiedo io deve succedere anche se 1 sola volta....(ammesso che sia stata 1 sola).
Il secondo scrive di
non avere materiale da esposizione ma che può essere comunque che provenga da un kit ma non è comunque aperto ma nella sua confezione originale, mai aperta e quindi sigillata. Chiedo a tutti voi: come è possibile che si possa acquistare il solo corpo macchina che provenga da un kit ma si trovi nella sua confezione originale, mai stata aperta e sigillata?
Mi sono perso qualcosa per strada? Insomma c'è da fidarsi data l'entità della spesa?
Eppure nessun commento negativo sui due venditori, al massimo qualche problemino di comunicazione ma nulla di rilevante.
Vediamo che risponde anche il venditore. Esperienze simili?
Grazie!
Intanto buonagiornata a tutti!
f