CITAZIONE (BiancoenerA @ Oct 30 2010, 11:06 AM)

Visto che si parla ancora delle votazioni vi dico che non mi ero nemmeno accorta della posizione delle foto che erano quelle più votate ai primi posti. solitamente scorro tutte le immagini e quella che mi piace di più la voto.
Io ho votato quella che ha vinto, complimenti ancora a chi l'ha inviata.
Buon sabato a tutti!

Complimenti al vincitore, bella foto. Io non l'ho votata.
In risposta Sai come mi sono accorto dell'ordine? Perché all'inizio del contest c'era una foto con le zollette bianche e quella nera di Viera che mi ha fatto sorridere ed ha preso il mio voto (http://www.nikonclubitalia.com/forum/DiversoNo-image32143.html). Poi ho postato la mia e saltava fuori perchè tra le ultime inserite. Poi, dopo un paio di giorni di votazioni, la mia e quella delle zollette erano sparite. Quindi il dubbio e la risposta: ah, sono in ordine di voto. Quindi capezzolone, è stato in cima per giorni, quindi, dopo la squalifica di quell'imboroglio, le altre hanno preso il giusto posto meritatamente. Intanto, la mia e le simpatiche zollette sono andate giù in fondo, meritatamente disperse, per poi risalire un po' almeno quella di Viera.
Meritatamente si perde visibilità per soli 10 voti a favore di foto poi squalificate? Meritatamente per uno 0,01 si finisce in seconda pagina? tutti, ma dico tutti, qui sono tanto diligenti e sfogliano le pagine di foto ordinate in modo bizzarro in colonne di 3 sino a scovare dall'icona quella giusta senza dubbio? almeno uno non lo è, il sottoscritto.
Ora che la classifica è chiusa, potrei dire anche che il merito ha vinto, sono belle foto quelle classificate, ma durante le votazioni la visibilità per molti è stata poca anche per colpa di furbetti con brutte foto, poi sanzionati. Insomma, l'ordine sparso in un contest sarebbe proprio popolare. Poi se uno vuole ordinarle per voto lo fa, non vedo il problema.
Ciao a tutti.