CITAZIONE (Irene @ Nov 22 2011, 06:15 PM)

Ciao Alex! Tutto bene?
E' sempre interessante vedere i tuoi scatti, trovo fantastiche quelle geometriche e totalmente fuori di testa la 3 e la 4!
Alle prossime!...auguri per il tuo pc
Ma ciao Irene! Eh che hai fatto, non c'è più la bianconera?

Tutto bene cara, grazie, tu?
Grazie mille... spero anche di recuperare le fotine sul pc, ci tengo sempre molto

A presto!
CITAZIONE (Yanoza @ Nov 22 2011, 06:41 PM)

Che piacere rivedere i tuoi post Alex, li riconoscerei fra mille
Tutte belle, poi mi dici perchè la prima non l'hai vista in BN, per me ci stava...
L'illusione ottica che creano le geometrie (quoto Matteo) della 4 è stimolante, ma
io personalmente preferisco la 5, parallellismi che si avvicendano e sormontano, bella!
L'ultima con nebbia è spettacolare, ma sabato scorso ero su in oltrepò con gli amici
Francesco, Mario, Gabriele e Valerio e devo dirti che li visti con i miei occhi quei panorami
e li ho fotografati, troppo belli, questa l'hai fatta in Germania vero?
Un saluto Alex, alle prossime
Ciao Claudio,
grazie mille, sono contento di sentirti (magari ci vediamo alla prossima con gli amici pavesi

).
I panorami sono insieme alla fotografia di strada la mia passione... l'ultima è una ricerca di questi strati, di questi livelli e del loro senso di profondità... mi piacciono anche le geometrie quando creano situazioni particolari.
Eh si, è sempre un'emozione impagabile trovarsi di fronte a certi paesaggi
Si l'ho fatta in Germania, ma cmq ho visto che nel pavese avete fatto un bel lavoro, bravi

Alla prox!
CITAZIONE (TAC @ Nov 22 2011, 07:01 PM)

Sinceramente tra tutte la prima proprio non ce la vedo, le altre sono superiori di parecchio.
Interessanti quelle geometriche, caratteristica la 6.
L'ultima è veramente super, non mi piacciono le sfumature ai bordi... ma la foto è tua e ci fai quello che vuoi.

Ciao TAC,
la prima l'ho messa perchè mi piaceva il gioco di prospettiva... si insomma, la torre moderna delle televisione di Berlino che sembra quasi poggiare su questa antica colonna... il nuovo che nasce sempre dall'antico... cmq può darsi benissimo che non sia riuscito nell'intento

Per l'ultima... figurati, siamo qui proprio per confrontarci... a me quella vignettatura garba, ma capisco anche quello che intendi

Grazie mille del passaggio