Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

AlexFoto

Member Plus

Iscritto: 6-July 08
Visualizzazioni profilo: 724*
Ultimo Click: 9th May 2011 - 07:51 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora 193 messaggi (0.14 messaggi per giorno)

AlexFoto non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

AlexFoto
Membro avanzato
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
8 Dec 2008
Camminando ho visto in un negozio questo obiettivo usato per 650 euro, non ho scritto per intero la sigla, però era un ED.
Secondo voi può essere considerato un prezzo interessante?
Essendo in un negozio presumo che sia venduto con una garanzia.

Guardando su internet pare che il modello attualmente presente costi il doppio.

E' giusto solo una mia curiosità dato che non ho Nikon ed anche se l'avessi, non credo che acquisterei obiettivi così costosi.
1 Dec 2008
Dal sito Sony Alpha community mi è giunta una mail in cui si dice che chi acquista una nikon d300 oppure una d700 presso un negozio di Roma riceverà in omaggio l' MB-D10.

Non so se sia vero, penso di si, comunque non ho la possibilità di fare queste spese ed allora mi sono detto magari ad altri può interessare, ma dove posso parlarne nel forum?
Sempre che si tratti di una cosa reale posso scrivere l'indirizzo?
30 Nov 2008
Kenko 1.4x Teleplus Pro 300 DG teleconverter

Nikon's Teleconverters & compatibility

Se altri hanno dei link utili possono aggiungerli nonché riportare le loro impressioni (ed eventualmente foto) di cosa hanno realizzato con la combinazione obiettivo più teleconverter. rolleyes.gif
30 Nov 2008
Vi considerate (oppure siete) feticisti delle ottiche oppure no?

Per feticismo intendo che vi piace proprio l'oggetto ottica per cui traete soddisfazione anche soltanto a vederlo e ad usarlo oppure l'ottica deve essere qualcosa di funzionale è basta?

Stavolta sarò buono, anche se i feticisti non si dichiarano pubblicamente, in quanto potrebbe passare come una risposta poco political-correct, in compenso però chi risponde di si andrà in Paradiso ibf_whistling.gif 118.png mentre chi risponde di no è condannato all'Inferno. ibf_harhar.gif

Tipica espressione feticista:
Baboso.gif

birgits_nogrin.gif

Nota:
Il sondaggio è aperto a tutti, indipendentemente dal possesso di una reflex.
29 Nov 2008
Io l'ho visto passeggiando in un negozio (usato ma non ho chiesto il prezzo) non ho idea se si estende o meno certo che a vederlo è proprio piccolo e nonostante pesi 700 grammi non si direbbe ad un primo impatto.

Sulla solidità costruttiva è inutile discutere si vede a distanza, insomma niente a che fare con i plastichini moderni ... tongue.gif

Su Dx risulta essere un medio-tele a cui è possibile pure aggiungere un teleconvert 1.4.

Di suo, ammesso di trovarlo, dato che non è più in produzione da anni, dovrebbe aggiarsi sui 350 euro (a dire tanto).

Delle recensioni che ho letto pare essere buono pure a tutta apertura e trattandosi di un'ottica full-frame è utilizzabile sia in body dx che fx.

Insomma questo è un topic tanto per parlare di questo obiettivo, non per consigli d'acquisto.

Chiaramente si tratta di una prime len ...

Io credo che se fosse semplice trovare queste genere di obiettivi, dato che quelli più moderni sono decisamente molto costosi, in buona stato, i fortunati potrebbero farsi un corredo con i fiocchi.
Ovviamente ci sono aspetti negativi quali minore velocità di messa a fuoco ma, insomma, niente di drammatico.

Diciamo che è una lente che mi ha colpito, rapporto prezzo/prestazioni, mi pare ottimo, è molto bella pure a vedersi. cool.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Informatica,Fotografia,Na tura
Altre informazioni
Città: Fi
Corpo macchina : Fuji
Ottica preferita: 200-400
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Toscana
Ultimi visitatori

21 Jun 2011 - 4:52

29 Apr 2010 - 23:18
Visitatore

23 Oct 2009 - 19:26
Visitatore

26 Aug 2009 - 10:12
Visitatore

14 Jul 2009 - 14:45
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per AlexFoto.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th May 2012 - 11:55 AM