Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Alessandro Pennisi

Members

*

Iscritto: 29-November 09
Visualizzazioni profilo: 71*
Ultimo Click: 18th February 2012 - 04:33 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 17 2012, 12:54 PM 3 messaggi (0 messaggi per giorno)

Alessandro Pennisi non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Alessandro Pennisi
Nuovo arrivato
29 anni
Maschio
CATANIA
Nato Mag-15-1983
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN alexpennisi83@yahoo.it
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
29 Jan 2012
Ragazzi come da titolo sto cercando una Nikon D700, con scatti normali non superiore alla media (macchina vissuta) e senza ammaccature nè automatismi parzialmente funzionanti o non funzionanti,in Ottime condizioni, estetiche, meccaniche e funzionali.Pagamento Immediato.Tetto massimo 1500 euro in basealle condizioni della macchina.Fatemi sapere alessandropennisi@alice.it alexpennisi83@yahoo.it biggrin.gif
20 Jan 2012
Salve ragazzi sto cercando una Nikon d700, ottimi condizioni e pochi scatti.Ho un budget di circa 1400 euro.fatemi sapere , pagamento cash o accredito sul conto corrente.
30 Dec 2011
Salve
Cercando vari forum nel capire quale obiettivo per la mia D300S, c'è chi dice che il 24-70 è l ottica per eccellenza, professionale, ma non adatto per la mia macchina perchè perdo un po il grandangolo, c'è chi dice che il top per la mia DX è il Nikon 17-55, ottica professionale però me dovrò cambiare macchina e passare a FX ci perdo parecchio....Io di norma faccio book fotografici glamour quindi ritratti piano americano...sarei indeciso fra le due ottiche....C è qualcuno che mi potrebbe consigliare un ottica di portata professionale? usabile anche per eventi e Matrimoni?

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: acireale
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Sicilia
Ultimi visitatori

29 Aug 2011 - 17:55
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Alessandro Pennisi.
Amici

411 messaggi
13th May 2012 - 11:19 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà