Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Generale Forum Gallery Sfide Fotografiche Modifica la mia Foto Contest Fotografici Raccontiamo con l'Immagine ABC dell'Immagine Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Nikonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Nikon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contattaci Rimuovi Account Registra Account Calendario SONDAGGI
Nikon Club Nazionale

Nikon Club Regionali:

Aree Tematiche:

Area Generale ABC della Fotografia Fotografando.... Attrezzatura Fotografica Agorà...di tutto un po.. Mercatino Fotografico
Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News Eventi - Mostre - Concorsi

http://www.canonclubitalia.com/frecciarossa.pngSONDAGGIO: TI PIACE IL NIKON CLUB? ALLORA DILLO A GOOGLE PLUS:

Albero

Member Plus

Iscritto: 7-August 10
Visualizzazioni profilo: 449*
Ultimo Click: 3rd January 2012 - 08:05 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 17 2012, 12:48 PM 119 messaggi (0.18 messaggi per giorno)

Albero non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Albero
Membro avanzato
22 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Dic-16-1989
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
3 Jan 2012
Salve, sapreste consigliarmi un software da utilizzare come alternativa a Camera Control Pro che non si paghi?
Ho provato a scaricare il trial ma niente..
24 Nov 2011
Ciao, vi espongo il mio quesito: l'SB900 ha un numero guida di 34 ma leggendo sulle caratteristiche:

34 (ISO 100, m), 48 (ISO 200, m)

alzando ulteriormente gli ISO che numero guida si ottiengono?

grazie
24 Nov 2011
Ciao, ma la nikon 1 v1 non ha i comandi manuali giusto? non ho visto ghiere ne niente...
24 Nov 2011
Ciao a tutti sto cercando dei fondali per il mio studio: so che i fondali da studio non riflettono e non fanno pieghe, difetti che in foto darebbero fastidio.

Dando un occhiata sul web credo di aver capito che questi fondali sono fatti di lino: è cosi?

Lo chiedo perchè magari riesco a trovarli da qualche parte nella mia città senza pagare ulteriori spese di spedizione birgits_sure.gif

grazie
24 Nov 2011
Apro questa discussione con una domanda tanto per fare due chiacchiere pacificamente e in simpatia birgits_nogrin.gif

La futura reflex che sostituirà la d700 (io ce l'ho e la amo alla follia: la mia guerriera wub.gif ) che si chiamerà d800 a quanto pare si dice che sarà munita di un sensora da 24 o 36 megapixel

La domanda che mi sorge spontanea: oltre a sostituire la d700 con tutto quel ben di dio di megapixel (e citiamo anche il chiacchierato expeed 3) si potrà parlare di macchina da studio?

Finora la caposaldo del settore studio (e non solo) è la d3X; a questo punto la futura d800 avrà una definizione tale da soddisfare chi cerca una qualità esagerata per uso di still life e ritratti in studio (mettiamo chi lavora nel campo della pubblicità)

P.S.: le considerazioni incluse nella mia domanda non sono "assolute" e "universali" ma un punto di vista abbastanza generico.
tanti megapixel non servono solo in studio lo so, tanti megapixel non fanno la bellezza della foto lo so, gli alti iso ecc questa discussione è solo per chiacchierare secret.gif birgits_blahblah.gif

(personalmente mi interesserebbero altre cose dai nuovi prodotti tipo la tecnologia thunderbolt e il doppio alloggio memory card)

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
1- foto naturalistiche
2- ritratti
3-stampa
poi- reportage, foto di eventi e di mostre
spero di entrare presto nel mondo dello still life e della foto in studio
Altre informazioni
Città: Sora
Corpo macchina : nikon d200
Ottica preferita: 50mm G f1.4 nikkor
18-105vr nikkor
Biografia: Nessuna Informazione
Nazione : Italy
Regione: Lazio
Ultimi visitatori

17 Dec 2011 - 16:35

28 Nov 2011 - 22:18

13 Aug 2011 - 15:00

27 May 2011 - 10:27

4 Apr 2011 - 9:30
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Albero.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
  • Continua a navigare:Indice
  • NCI Regionali
  • Raduni e Meeting
  • ABC della Fotografia
  • Mettiti alla Prova
  • Galleria
  • Agorà
  • Mercato Fotografico
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th May 2012 - 11:48 AM