Sigma 10-20 e D100 |
|
|
|
|
Mar 10 2008, 08:36 AM
|
Nuovo arrivato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.329

|
Salve a tutti. Ho avuto modo di apprezzare l'ottica SIGMA 10-20 in alcuni scatti effettuati con una D50. Mi sarei quasi convinto a fare il passo, ma non so se è compatibile con la mia D100. Ho cercato notizie sul sito della Sigma e anche su quello della Nital, ma non sono riuscito ad orientarmi. Qualcuno sa dirmi se è compatibile? Grazie. Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2008, 09:44 AM
|
Nuovo arrivato

|
CITAZIONE (Stefano @ Mar 10 2008, 09:39 AM)  Oddio non vedo perchè non dovrebbe esserlo!?  In fin dei conti la dimensione del sensore della D100 è uguale a quella della D50, il sistema esposimetrico è simile.. cosa potrebbe esserci di incompatibile non saprei! secondo me sono pienamento compatibili! Grazie, Stefano. Immaginavo anch'io fosse compatibile, ma purtroppo non sono un esperto e so che a volte anche piccole differenze possono creare problemi. A questo punto cerco di procurarne uno a buon prezzo..... Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2008, 09:52 AM
|

Veterano

Gruppo: Members*
Da: Tivoli (RM)
Utente Nr.: 274

|
CITAZIONE (il bucaniere @ Mar 10 2008, 10:44 AM)  Grazie, Stefano. Immaginavo anch'io fosse compatibile, ma purtroppo non sono un esperto e so che a volte anche piccole differenze possono creare problemi. A questo punto cerco di procurarne uno a buon prezzo..... Buona giornata. Vai tranquillo, non ti deluderà affatto anche perchè l'equivalente Nikkor (12 24) costa il doppio! E poi arrivi fino a 10mm, il massimo del divertimento.  Io l'ho pagato 530 euro nuovo. Ma on line si trova anche a 100 euro in meno.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2008, 11:01 AM
|
Membro avanzato

Gruppo: Members-
Da: viterbo
Utente Nr.: 595

|