|
  |
Domanda da inesperto su Nikon D60 |
|
|
|
|
Mar 2 2008, 01:42 PM
|
Nuovo arrivato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.257

|
Salve a tutti ho comprato una Nikon D60 per immergermi un pò nel mondo della fotografia, però sono completamente inesperto. La mia domanda è questa: sapete mica se la D60 ha la possibilità di usare il mirino nel display oppure funziona solo col mirino ottico? Grazie mille P.S. Sò che la mia domanda potrà sembrare stupida, ma per ora ho solo il manuale in inglese e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi potesse essere d'aiuto. Quindi se sò che è impossibile smetto di perdere tempo. Grazie mille in anticipo a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2008, 08:24 AM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 2.257

|
Grazie a tutti per le risposte veloci. Sono contento di essere entrato nel mondo Nikon e di poter avere un punto di riferimento per le mie domande. Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 11 2008, 04:06 AM
|
Nuovo arrivato

Da: Roma
Utente Nr.: 3.475
Città:Roma
Regione:Lazio
Corpo macchina :D60
Ottica preferita :55-200

|
CITAZIONE (ribaunz @ Mar 3 2008, 09:24 AM)  Grazie a tutti per le risposte veloci. Sono contento di essere entrato nel mondo Nikon e di poter avere un punto di riferimento per le mie domande. Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 1 2008, 06:46 AM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 3.656
Città:Oderzo
Regione:Veneto
Corpo macchina :nikon d60
Ottica preferita :tutte

|
Ciao, guarda, io ce l 'ho da circa na settimana, con libretto di istruzioni in italiano..e mi pare che non si possa vedere nel display..
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 25 2008, 08:40 PM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 4.198
Città:roma
Regione:roma
Corpo macchina :nikon d 60
Ottica preferita :nikon

|