|
  |
Domanda da inesperto su Nikon D60 |
|
|
|
|
Mar 2 2008, 01:42 PM
|
Nuovo arrivato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.257

|
Salve a tutti ho comprato una Nikon D60 per immergermi un pò nel mondo della fotografia, però sono completamente inesperto. La mia domanda è questa: sapete mica se la D60 ha la possibilità di usare il mirino nel display oppure funziona solo col mirino ottico? Grazie mille P.S. Sò che la mia domanda potrà sembrare stupida, ma per ora ho solo il manuale in inglese e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi potesse essere d'aiuto. Quindi se sò che è impossibile smetto di perdere tempo. Grazie mille in anticipo a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2008, 08:24 AM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 2.257

|
Grazie a tutti per le risposte veloci. Sono contento di essere entrato nel mondo Nikon e di poter avere un punto di riferimento per le mie domande. Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 11 2008, 04:06 AM
|
Nuovo arrivato

Da: Roma
Utente Nr.: 3.475
Città:Roma
Regione:Lazio
Corpo macchina :D60
Ottica preferita :55-200

|
CITAZIONE (ribaunz @ Mar 3 2008, 09:24 AM)  Grazie a tutti per le risposte veloci. Sono contento di essere entrato nel mondo Nikon e di poter avere un punto di riferimento per le mie domande. Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 1 2008, 06:46 AM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 3.656
Città:Oderzo
Regione:Veneto
Corpo macchina :nikon d60
Ottica preferita :tutte

|
Ciao, guarda, io ce l 'ho da circa na settimana, con libretto di istruzioni in italiano..e mi pare che non si possa vedere nel display..
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 25 2008, 08:40 PM
|
Nuovo arrivato

Utente Nr.: 4.198
Città:roma
Regione:roma
Corpo macchina :nikon d 60
Ottica preferita :nikon

|
Ciao a tutti sono un nuovo utente ed anch'io come altri cerco un aiuto da chi come voi ne sa molto piu' di me. Io ho 2 proposte che mi vengono fatte una D70 con 500 scatti a euro 550, e' mio zio che me la regala praticamente. La mia perplessita' e' se prendere allo stesso prezzo la nuova D60, che mi consigliate?
Grazie a tutti. Massimiliano
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 26 2008, 07:06 PM
|
Nuovo arrivato

|
CITAZIONE (apache @ Aug 26 2008, 11:27 AM)  Io ti consiglio senza dubbio la D70 usata rispetto alla D60 nuova, ma metto in dubbio il "regalo" di tuo zio: pur se con soli 500 scatti (possibile?, non l'ha proprio mai usata, quindi), il prezzo è completamente fuori mercato, quasi +100%, a meno che tu non abbia dimenticato di dire che intendi corpo+obiettivo, per cui il discorso diventa un altro. No hai ragione mio zio mi darebbe corpo piu' obbiettivo, e sono sicuro dei 500 scatti perchè*' praticamente l'ha utilizzata solo per il mio matrimonio poi si e' fatto la D300. Quindi mi consigli questa invece della D60?
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 29 2008, 10:05 PM
|
Nuovo arrivato

|
CITAZIONE (apache @ Aug 27 2008, 08:32 AM)  La mia è una risposta dettata da un'opinione personale, troverai immediatamente cento altri che ti diranno il contrario, ma anche solo per il fatto di non avere limitazioni nelle possibilità di accoppiamento di obiettivi, io farei così; mi riservo però una risposta definitiva perchè ancora non hai detto a 550 euro cosa compri, ossia corpo+obiettivo, ma quale obiettivo? Hai ragione l'obbiettivo e' quello della casa. Credevo di averlo scritto nella email precedente ma non era cosi' Grazie Max
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|

Chi Siamo

Chi Siamo
Benvenuti nella più grande community Nikonista indipendente dedicata al marchio Nikon e a tutti i Nikonisti: Nikon Club Community, nata nell'anno 2004 da un gruppo di appassionati e possessori di materiale Nikon. Il nostro obiettivo è quello di approfondire e condividere la nostra passione per la fotografia e in particolare per Nikon all'interno delle nostre sezioni. Siamo una community indipendente, svincolata da qualunque realtà commerciale e quindi senza fini di lucro. Non aspettare ancora iscriviti anche tu, è totalmente gratis:
Nostro Network: CanonClubItalia.com Sony Alpha Community FotoBanner.it |
| |

Menù Sito

Menù Sito

Ultimi Utenti Registrati

Ultimi Utenti Registrati

Ultimi Topic

Ultimi Topic

Ultime Risposte

Ultime Risposte

Ultimi Download Aggiunti

Ultimi Download Aggiunti