|
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)
|
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() |
Oct 21 2007, 08:04 PM
Messaggio
|
|
|
Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatore Messaggi: 1.284 Iscritto il: 20-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 6 |
II Workshop Fotografia di Viaggio
Venezia ed il suo carnevale:non solo maschere. Patrocinato dall'ANNCI. Tenuto da Vitali Shkaruba. Questo whorkshop offre molte e diverse opportunita' fotografiche . Cercheremo di equilibrare la fantasia ed i colori dei costumi con l'esplorazione di Venezia nei suoi angoli e momenti piu' calmi. Dedicheremo il nostro tempo all'approfondimento della vita di questa citta' magica, alla sua storia ed alla sua "irrealta'". Venezia infatti offre a ciascuno dei suoi ospiti la possibilita' di una visione personale della sua essenza. Programma 31 Gennaio- 3 Febbraio Giovedi' 31 Gennaio Arrivo e sistemazione nell'alloggio. Venerdi' 1 Febbraio Dopo la colazione andremo a fotografare il ghetto di Venezia passando per il campo dei Mori e la casa del Tintoretto. Dopo il pranzo proseguiremo per piazza S. Marco dove ci tufferemo nel mare di colori della folla festante. Dopo cena avra' inizio l'esplorazione della Venezia notturna fino alla mezzanotte. Sabato 2 Febbraio Colazione. Poi ci recheremo nella zona del castello e all'Arsenale. Pranzo e di nuovo in piazza S. Marco per fotografare le maschere alla luce della sera. Cena e a seguire seduta di analisi critica e post produzione di una selezione delle immagini scattate dai partecipanti. Domenica 3 Febbraio Colazione. Sessione fotografica al ponte di Rialto, Accademia e Santa Maria della Salute. Rientro, stanchi ma (si spera ) soddisfatti. Numero dei partecipanti. Minimo 8 persone, massimo 12 persone. Il workshop e' aperto a tutti i livelli di abilita' ed esperienza -------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 08:08 PM
Messaggio
|
|
|
Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatore Messaggi: 1.284 Iscritto il: 20-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 6 |
Il programma dettagliato verra' presentato a breve.
Avevano espresso il loro interessamento: Fabio, Armando, Obiwankenobi, Franco, Salvatore, Aquerotipa, Paolo, Francypa'. -------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 08:11 PM
Messaggio
|
|
|
-------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 08:11 PM
Messaggio
|
|
|
-------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 08:12 PM
Messaggio
|
|
|
...
Files allegati
vs_venezia_2p03.jpg ( 280.8k )
Numero di download: 9
vs_venezia_2p10.jpg ( 230.03k )
Numero di download: 10-------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 08:12 PM
Messaggio
|
|
|
Sempre graditi il vostro interessamento, ed i vostri commenti.
Grazie. -------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 21 2007, 09:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 203 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 76 |
confermo interessamento da parte mia e di Fabrizio.
-------------------- Francy
|
|
|
|
Oct 21 2007, 09:57 PM
Messaggio
|
|
|
Ciao Francesca! Ben ritrovata
p.s. Fabrizio e' sopravvissuto? -------------------- Enrico
|
|
|
|
Oct 22 2007, 08:16 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 629 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 194 Città:Roma Regione:. Corpo macchina :D300 + D80 Ottica preferita :20 f/2.8, 105VR f/2.8, 70-200VR f/2.8 |
Mi metto in lista.
-------------------- Obi-Wan Kenobi Che la Forza sia con te... "Io presi un pugno di sabbia e glielo mostrai, chiedendo che mi fossero concessi tanti anni di vita quanti granelli di sabbia c'erano in quel mucchietto. Scioccamente, dimenticai di chiedere che fossero anni di giovinezza." La Sibilla Cumana, in Metamorfosi, Libro 14 (Ovidio) |
|
|
|
Oct 22 2007, 10:13 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 278 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 233 |
vorrei partecipare anche io
-------------------- Visitate il mio blog contro il Wall Street Institute
|
|
|
|
Oct 22 2007, 11:34 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 320 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 44 Città:Roma Regione:Lazio Corpo macchina :Sigma SD14 Ottica preferita :50-500mm |
Il programma dettagliato verra' presentato a breve. Avevano espresso il loro interessamento: Fabio, Armando, Obiwankenobi, Franco, Salvatore, Aquerotipa, Paolo, Francypa'. Non so se il "Fabio" in questione si riferiva al sottoscritto... ... però sarei lieto di partecipare anch'io anche se (ma direi soprattutto perchè) il "ritratto" non è il mio forte. E poi non mi posso proprio permettere di perdermi le tanto prezione lezioni del grande Vitali !!! Mi dispiace soltanto che non ci siano sessioni all'alba !!! Ciao, Fabio -------------------- Sostieni la ricerca contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker.
http://www.parentproject.org |
|
|
|
Oct 22 2007, 11:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 629 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 194 Città:Roma Regione:. Corpo macchina :D300 + D80 Ottica preferita :20 f/2.8, 105VR f/2.8, 70-200VR f/2.8 |
Mi dispiace soltanto che non ci siano sessioni all'alba !!! Non stuzzicare quei due aguzzini... Finisce che ci faranno fare una sessione tramonto+sera+notte+alba. Da suicidio... -------------------- Obi-Wan Kenobi Che la Forza sia con te... "Io presi un pugno di sabbia e glielo mostrai, chiedendo che mi fossero concessi tanti anni di vita quanti granelli di sabbia c'erano in quel mucchietto. Scioccamente, dimenticai di chiedere che fossero anni di giovinezza." La Sibilla Cumana, in Metamorfosi, Libro 14 (Ovidio) |
|
|
|
Oct 22 2007, 11:52 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.085 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 13 |
Confermo anch'io il mio interessamento e partecipazione al WorkShop.
Ovviamente dopo l'esplorazione notturna di Venezia fino a mezzanotte, ci sarà la sessione di Post Produzione -------------------- |
|
|
|
Oct 22 2007, 12:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 473 Iscritto il: 22-October 07 Da: Verona Utente Nr.: 209 |
Confermo confermo!!!
-------------------- Aqueropita
--------- NIKON D70 |
|
|
|
Oct 22 2007, 12:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 76 Iscritto il: 22-October 07 Da: TOSCANA Utente Nr.: 271 Città:Pistoia Regione:Toscana Corpo macchina :D300 Ottica preferita :70-200 |
II Workshop Fotografia di Viaggio Venezia ed il suo carnevale:non solo maschere. Patrocinato dall'ANNCI. Tenuto da Vitali Shkaruba. Questo whorkshop offre molte e diverse opportunita' fotografiche . Cercheremo di equilibrare la fantasia ed i colori dei costumi con l'esplorazione di Venezia nei suoi angoli e momenti piu' calmi. Dedicheremo il nostro tempo all'approfondimento della vita di questa citta' magica, alla sua storia ed alla sua "irrealta'". Venezia infatti offre a ciascuno dei suoi ospiti la possibilita' di una visione personale della sua essenza. Programma 31 Gennaio- 3 Febbraio Giovedi' 31 Gennaio Arrivo e sistemazione nell'alloggio. Venerdi' 1 Febbraio Dopo la colazione andremo a fotografare il ghetto di Venezia passando per il campo dei Mori e la casa del Tintoretto. Dopo il pranzo proseguiremo per piazza S. Marco dove ci tufferemo nel mare di colori della folla festante. Dopo cena avra' inizio l'esplorazione della Venezia notturna fino alla mezzanotte. Sabato 2 Febbraio Colazione. Poi ci recheremo nella zona del castello e all'Arsenale. Pranzo e di nuovo in piazza S. Marco per fotografare le maschere alla luce della sera. Cena e a seguire seduta di analisi critica e post produzione di una selezione delle immagini scattate dai partecipanti. Domenica 3 Febbraio Colazione. Sessione fotografica al ponte di Rialto, Accademia e Santa Maria della Salute. Rientro, stanchi ma (si spera ) soddisfatti. Numero dei partecipanti. Minimo 8 persone, massimo 12 persone. Il workshop e' aperto a tutti i livelli di abilita' ed esperienza Ok sarei interessato ma potremmo sapere i costi e se pensate voi a tutto ? Escluso naturalmente il viaggio. salutoni fabriziob |
|
|
|
Oct 22 2007, 06:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma (provincia, zona EST) Utente Nr.: 318 |
IO IO IO ..
anche IO confermo e mi metto cheta in lista. (prometto che farò meno confusione =Þ) attendo news sui costi ------------------- Zaemon (marta) ------------------ -------------------- - ZaeMon -
<<ma dè tanti nomi porpio "Matta" dovevate chiamalla?!>> |
|
|
|
Oct 22 2007, 06:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 45 Iscritto il: 22-October 07 Da: Firenze Utente Nr.: 326 |
-
|
|
|
|
Oct 23 2007, 07:50 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 125 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 33 |
Confermo il mio interessamento, anche per mia sorella!!
Salvatore |
|
|
|
Oct 23 2007, 06:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma (provincia, zona EST) Utente Nr.: 318 |
Confermo il mio interessamento, anche per mia sorella!! Ciao Salvatoreeee e ben ritornato! Sono contentissima che ti unisci a noi così riformiamo il gruppone!! saluti a te e soreta!! ^__^/~ -------------------- - ZaeMon -
<<ma dè tanti nomi porpio "Matta" dovevate chiamalla?!>> |
|
|
|
Oct 24 2007, 06:01 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 125 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 33 |
|
|
|
|
![]() ![]() |