Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() ![]() |
Jul 2 2008, 10:21 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 37 Iscritto il: 15-November 07 Utente Nr.: 747 |
è notizia di oggi, ma il fatto è di quasi un mese fa, oggi ne hanno parlato tutti i tg...claudio conti, mio grande amico, io lo chiamo il "sindaco onorario" di puerto escondido, è stato rapito da un commando armato, che lo ha prelevato dal suo locale alle 23.30 del 4 giugno, chiedendo un riscatto di 1 milione di dollari dopo 4 giorni dal fatto, da allora più nessuna notizia, e io, sinceramente temo il peggio.....
è una grande persona claudio, veronese doc, grinta e voglia di emergere, dal 1982 a puerto escondido, quando arrivò lui era un borgo di 300 pescatori, poi diventato celebre per il film di salvatores, con bisio e abatantuono, di cui è grande amico....un uomo che sprigiona voglia di vivere, gioia e allegrìa, sapere che è in mano a dei delinquenti senza scrupoli, mi fa stare malissimo, vorrei fare qualcosa, ma sono impotente.....datemi conforto, augurategli in bocca al lupo, spero sia vivo e che stia bene, quante giornate, serate e nottate abbiamo passato in allegria, non posso credere che debba fare questa brutta fine.....scusate se vi coinvolgo, ma sono davvero a pezzi, un amico è in pericolo, e io non posso fare nulla che aggrapparmi ad una fievole speranza.....ciao claudio, ovunque tu sia....
Files allegati
|
|
|
|
Jul 3 2008, 06:41 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 182 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 76 |
peppe, non ci sono parole....
un grandissimo in bocca al lupo affinchè questa brutta situazione si risolva al meglio. -------------------- Francy
|
|
|
|
Jul 3 2008, 06:44 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 77 Iscritto il: 2-January 08 Utente Nr.: 1.299 |
Un grosso in bocca al lupo da parte mia...
|
|
|
|
Jul 3 2008, 07:11 AM
Messaggio
|
|
|
Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatore Messaggi: 1.183 Iscritto il: 20-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 6 |
Di tutto cuore un gran in bocca al lupo!
-------------------- Enrico
|
|
|
|
Jul 3 2008, 07:12 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 130 Iscritto il: 22-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 208 |
ciao Peppe,
tanti tanti in bocca al lupo! Nicky |
|
|
|
Jul 3 2008, 07:41 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano 1° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.598 Iscritto il: 22-October 07 Da: Padova - Veneto Utente Nr.: 238 Città:Padova Regione:Veneto Corpo macchina :F70-D80 Ottica preferita :50-85-180 |
Peppe,
l'amicizia e la stima è quanto di più grande possiamo donare ad una persona. Se Claudio è riuscito ad avere questo da te e da moltissime persone, significa che vale veramente. L'appoggio, anche solo morale, spesso è molto più fragoroso dei media. Spero quindi che la sua personalità emerga dalle testimonianze di chi lo apprezza, come hai fatto tu proprio qui. Questo fatto non può essere ignorato e sicuramente avrà molto peso nella risoluzione di questo rapimento. In bocca al lupo Claudio! -------------------- Paolo
|
|
|
|
Jul 3 2008, 08:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 247 Iscritto il: 22-October 07 Da: Bracciano (Roma) Utente Nr.: 168 |
ciao Peppe,
ho sentito anche io la notizia solo ora; davvero un grande in bocca al lupo... -------------------- RICCARDO
Osservate le cose che sono attorno a voi, il mondo vicino a voi. Se siete vivi, tutto questo avrà un significato per voi, e se siete abbastanza interessati alla fotografia, avrete voglia di fotografare quel significato. -Paul Strand, "The Art Motive in Photography" in 1923, "British Journal of Photography" |
|
|
|
Jul 3 2008, 08:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 311 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 44 Città:Roma Regione:Lazio Corpo macchina :Sigma SD14 Ottica preferita :50-500mm |
Ciao Peppe,
spero che questa situazione sia risolta al più presto e faccio un grosso in bocca al lupo per Claudio. Ciao, Fabio -------------------- Sostieni la ricerca contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker.
http://www.parentproject.org |
|
|
|
Jul 3 2008, 08:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 587 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 194 Città:Roma Regione:. Corpo macchina :D300 + D80 Ottica preferita :20 f/2.8, 105VR f/2.8, 70-200VR f/2.8 |
Ciao Peppe,
siamo tutti vicino a te e a Carlo. Speriamo che la cosa si risolva in breve tempo, e facciamoci sollevare dalla felice conclusione della vicenza Betancourt. -------------------- Obi-Wan Kenobi Che la Forza sia con te... "Io presi un pugno di sabbia e glielo mostrai, chiedendo che mi fossero concessi tanti anni di vita quanti granelli di sabbia c'erano in quel mucchietto. Scioccamente, dimenticai di chiedere che fossero anni di giovinezza." La Sibilla Cumana, in Metamorfosi, Libro 14 (Ovidio) |
|
|
|
Jul 3 2008, 09:41 AM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 200 Iscritto il: 24-October 07 Utente Nr.: 455 |
In bocca al lupo
E "Coraggio" ai familiari e amici |
|
|
|
Jul 3 2008, 09:59 AM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Supporter Messaggi: 1.045 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 13 |
Ciao Peppe!
Mi auguro di tutto cuore che la brutta vicenda si concluda al più presto nel migliore dei modi e che Claudio possa tornare a casa!!!! -------------------- |
|
|
|
Jul 3 2008, 10:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 299 Iscritto il: 11-February 08 Da: Roma Utente Nr.: 2.086 |
mi associo a tutti gli amici sopra nell'esserti vicino e faccio anche il mio in bocca al lupo per una conclusione rapida e positiva.
-------------------- ----------------------
Fabio |
|
|
|
Jul 3 2008, 11:14 AM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members* Messaggi: 350 Iscritto il: 21-January 08 Da: Benevento-Palermo Utente Nr.: 1.819 Città:Benevento Regione:Campania Corpo macchina :Nikon D80 Ottica preferita :Nikon 85mm 1,4 |
MI associo....in bocca al lupo!
-------------------- Gianluca
|
|
|
|
Jul 3 2008, 05:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatore Messaggi: 818 Iscritto il: 21-October 07 Da: San Mauro Torinese Utente Nr.: 16 Città:San Mauro Torinese (TO) Regione:Piemonte Corpo macchina :Nikon D200 Ottica preferita :Nikkor AF-S VR 300mm f/2.8 G IF ED |
Nella speranza che si risolva tutto per il meglio
-------------------- |
|
|
|
Jul 3 2008, 05:58 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 37 Iscritto il: 15-November 07 Utente Nr.: 747 |
grazie a tutti, mi sento un po' perso, è una persona straordinaria, di un'allegria unica, era il mio grande punto d'appoggio nella mia terra preferita, da ieri mi sento un po' cadere, spero torni presto sano e salvo, non capisco come si possa arrivare a tanto, vigliacchi....
|
|
|
|
Jul 3 2008, 06:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 11.920 Iscritto il: 20-October 07 Da: Corigliano Calabro Utente Nr.: 1 |
una notizia che lascia senza parole, speriamo che tutto vadi per il meglio peppe.
-------------------- Benvenuti nella più grande community Nikonista indipendente dedicata al marchio Nikon e a tutti i Nikonisti: Nikon Club Community, nata nell'anno 2004 da un gruppo di appassionati e possessori di materiale Nikon. Il nostro obiettivo è quello di approfondire e condividere la nostra passione per la fotografia e in particolare per Nikon all'interno delle nostre sezioni. Siamo una community indipendente, svincolata da qualunque realtà commerciale e quindi senza fini di lucro. Non aspettare ancora iscriviti anche tu, è totalmente gratis: iscrizione nikon club Nikon Club Community fa parte del seguente Network: Sony Alpha Community - www.canonclubitalia.com - www.fotobanner.it |
|
|
|
Jul 3 2008, 07:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 133 Iscritto il: 9-April 08 Da: S'Tomaso Agordino (BL) Utente Nr.: 2.569 Città:Belluno Regione:Veneto Corpo macchina :Nikon D40 Ottica preferita :70-300mm |
mi associo pure io..in bocca al lupo!
|
|
|
|
Jul 3 2008, 08:17 PM
Messaggio
|
|
|
Membro avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members- Messaggi: 112 Iscritto il: 21-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 33 |
Un grande in bocca al lupoanche da parte mia.
La vicenda Betancourt ci insegna che bisogna sempre sperare ed avere fiducia, fino all'ultimo. Vedrai che la situazione si risolverà presto per il meglio. Facci sapere Peppe, forza e coraggio!! Salva |
|
|
|
Jul 3 2008, 08:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Veterano 1° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 2.170 Iscritto il: 20-October 07 Da: Pavia Utente Nr.: 9 Città:Pavia Regione:Lombardia Corpo macchina :Nikon D300/D200/D80 Ottica preferita :Secondo l'occasione :) |
Ciao Peppe,
Spero che si risolva tutto -------------------- |
|
|
|
Jul 4 2008, 01:59 AM
Messaggio
|
|
|
diffondete dove e come potete.
All’attenzione del Ministero degli Esteri della Repubblica Italiana. Io sottoscritto, Arlotta Giuseppe, con il sostegno degli amici fotoamatori, e di migliaia di persone che si sono recate in Messico, ed in particolare nella città di Puerto Escondido, chiediamo la vostra attenzione per il sequestro di Claudio Conti, un nostro connazionale che ha fatto valere le tradizioni, i valori e le usanze del nostro popolo, mettendo a disposizione dei turisti italiani e non, la propria esperienza e la propria attitudine al sacrificio e al lavoro. Claudio è sempre stato per tutti un esempio di vita, arrivato solo in un paese sconosciuto, si è affermato con il lavoro, il sacrificio, la disponibilità verso tutti, senza lesinare aiuto verso chi affrontava il suo stesso percorso. In questo momento di dolore e di sconforto, tutti gli italiani devono essergli vicini, come lui ha fatto con i suoi connazionali che chiedevano aiuto in quella terra. Claudio è uomo buono, è italiano verace, tenace lavoratore e fermo credente dei valori della famiglia, tutti noi dobbiamo essergli accanto in questo momento difficile, e dare alla sua famiglia l’appoggio di una comunità che non dimentica il suo valore. Chiediamo tutti insieme che il suo caso non sia dimenticato, Claudio è uno di noi, e lo Stato Italiano, non deve dimenticarlo. La nostra richiesta è una e semplice: LIBERATE CLAUDIO!!! |
|
|
|
![]() ![]() |