Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!

> Leggere

Novità!! Da oggi inserendo un nuovo messaggio è stato aggiunto il pulsante "Gallery Post Tool" che vi permetterà di inserire una "vostra foto" o un "vostro album" già presente nella galleria fotografica del forum senza la necessità di reinserirla qui.
E' anche un modo di incentivare tutti voi a postare le vostre foto nella galleria e poi creare un post usando la funzione "Gallery Post Tool" per selezionare la foto da inserire nel post....

Reply to this topicStart new topic
> Fedele per sempre....
bibbuccio
messaggio Jun 5 2008, 07:26 AM
Messaggio #1

Veterano 2°

Gruppo: Supporter
Da: Cerveteri (Roma )
Utente Nr.: 29
Città:Roma
Regione:Lazio
Corpo macchina :D300
Ottica preferita :70-300 VR

Chissà a cosa pensa.....
questa immagine dirà poco, ma a me vederla passare cosi pensierosa e a testa bassa in un momento di festa, mi ha fatto riflettere....

ognuno di noi ha il proprio compagno o la propria compagna, con cui ha deciso di crecsere e di invecchiare insieme...
insomma... una famiglia, i figli, i divertimenti, le vacanze, il lavoro a cui pensare, qualche sfizio da togliersi, una serata in discoteca, una birra con gli amici.....

Lei no.....

Lei come compagno ha scelto Dio, a cui sarà fedele a vita.... le sue uniche soddisfazioni saranno quelle di giocare con i bambini e rompersi la schiena con loro, tutti i giorni dalle 8 di mattina fino alle 6 del pomeriggio....dopodichè và nella sua camera, prega fino alle 20, poi un boccone di corsa e se ci scappano, 20 minuti di televisione...che lusso ragazzi....di nuovo in camera a pregare e poi a letto a riposarsi fino al nuovo giorno...

Questa è la sua vita....
E' una Suora Missionaria Carmelitana....

eccola....

--------------------
Buone foto a tutti....Fabrizio
Go to the top of the page

+Quote Post
Horus
messaggio Jun 5 2008, 09:32 AM
Messaggio #2

Veterano

Gruppo: Super Moderatore
Da: San Mauro Torinese
Utente Nr.: 16
Città:San Mauro Torinese (TO)
Regione:Piemonte
Corpo macchina :Nikon D200
Ottica preferita :Nikkor AF-S VR 300mm f/2.8 G IF ED

Eppure mi pare che dal suo viso traspaia serenità e mi sa che ne ha trovata più di molti di noi wink.gif
Bello scatto, ben ambientato e bella conversione in b/n

--------------------
Fabrizio

+Quote Post
bibbuccio
messaggio Jun 5 2008, 12:19 PM
Messaggio #3

Veterano 2°

Gruppo: Supporter
Da: Cerveteri (Roma )
Utente Nr.: 29
Città:Roma
Regione:Lazio
Corpo macchina :D300
Ottica preferita :70-300 VR

CITAZIONE (luca01 @ Jun 5 2008, 12:17 PM) *
Caro fab, se posso permettermi, in tono amchevole , ti dico una cosa non dall'alto di una esperienza che non esiste e neppure con prosopopea o immodestia che non mi appartiene.
una cosa semplice, ma sentita:
di bene in meglio caro fabrizio. di bene in meglio.
Mi piace molto il tuo modo di proporti, semplice con immagini significative e studiate con commenti interessanti e sempre come se non fossi io a parlare e non mi riferissi a te stai inviandoci cose molto interessanti.
Il fumetto...... cose da informatici.... wink.gif wink.gif
e poi lo sai io documento spesso queste situazioni che siano giornate missionarie, incontri di solidarietà giovanili, eventi in cui le situazioni che hai descritto sono all'ordine del giorno e quindi trovo nelle tue parole e nelle tue immagini un modo di pensare alla fotografia a me molto vicino.

luca

wowwww.... smile.gif

non può che riempirmi di gioia questo tuo commento.....
io stò provando da un pò di tempo a immortalare quelle cose che mi colpiscono per un particolare.....magari un particolare stupido, ma un particolare che mi colpisce...

forse è la cosi chiamata foto fatta con l'anima, foto sentita....

nulla di studiato....è una fotografia spontanea e genuina....

non perchè le ho fatte io, ma stò confrontando alcune mie foto con altre che ho fatto anni fà quando studiavo la regola dei terzi, l'inquadratura, la composizione......per carità, sono importanti, ma la foto spontanea e genuina senza tanti fronzoli a volte riesce meglio di quella studiata...

poi mi stò dedicando parecchio allo studio della conversione...ogni tanto esce qualche porcata, e ogni tanto mi riesce meglio....
andando avanti spero che siano più le volte che mi riesce bene che quelle che mi escono le porcate...

Grazie ancora, sia a te che a Fabrizio per le critiche ..... rolleyes.gif

--------------------
Buone foto a tutti....Fabrizio

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Collapse

Chi Siamo

Benvenuti nella più grande community Nikonista indipendente dedicata al marchio Nikon e a tutti i Nikonisti: Nikon Club Community, nata nell'anno 2004 da un gruppo di appassionati e possessori di materiale Nikon. Il nostro obiettivo è quello di approfondire e condividere la nostra passione per la fotografia e in particolare per Nikon all'interno delle nostre sezioni. Siamo una community indipendente, svincolata da qualunque realtà commerciale e quindi senza fini di lucro. Non aspettare ancora iscriviti anche tu, è totalmente gratis:

Nostro Network:
CanonClubItalia.com
Sony Alpha Community
FotoBanner.it

Collapse

Ultimi Utenti Registrati

tony_delta data: Oggi, 06:15 PM
 Fucsia data: Oggi, 05:57 PM
 cerasus data: Oggi, 05:30 PM
 GrandFunk data: Oggi, 01:00 PM
 m@rkino data: Oggi, 10:39 AM
 daniela data: Ieri, 10:59 PM
 claclo66 data: Ieri, 08:28 PM
 wolly data: Ieri, 04:43 PM
 giretto_17 data: Ieri, 01:17 PM
 volpacchiottodolce data: Ieri, 12:37 PM

Collapse

Ultimi Topic

CCD e CMOS da fotonaif data: Oggi, 04:16 PM
 ciao a tutti da goldrake data: Oggi, 03:27 PM
 segnalo workshop con 3 modelle... da goldrake data: Oggi, 03:07 PM
 Ecco il mio spazio flickr da fotonaif data: Oggi, 04:45 AM
 Problemi con il VIOLA da sermaier data: Ieri, 02:30 PM
 Nikon D80 sensore ccd da Mariozzo data: Ieri, 12:42 PM
 una raccolta di immagini reali... da aquildue data: Ieri, 12:23 PM
 girasoli da pompeo88 data: 5th September 2008 - 08:27 PM
 Le Dolomiti da Matt data: 5th September 2008 - 07:53 PM
 musica jazz da Matt data: 5th September 2008 - 07:40 PM

Collapse

Ultime Risposte

VOLARE 10 da zanzo data: 22 Jul 2008 - 19:30
 D300: aggiornamento firmware 1... da forrest data: 1 Aug 2008 - 12:17
 D300: aggiornamento firmware 1... da forrest data: 1 Aug 2008 - 12:17
 una raccolta di immagini reali... da elisabetta data: Ieri, 12:23 PM
 Ecco il mio spazio flickr da CALYPSOROCK data: Oggi, 04:45 AM
 Pizza? da buonvento data: 5 Sep 2008 - 17:19
 CCD e CMOS da concetta data: Oggi, 04:16 PM
 Mi gira la testa da Zapata data: 10 May 2008 - 16:10
 una raccolta di immagini reali... da elisabetta data: Ieri, 12:23 PM
 Mi gira la testa da Zapata data: 10 May 2008 - 16:10

Collapse

Ultimi Download Aggiunti

View NX 1.1.0 da Villa Francesco data: 29th May 2008 - 04:57 PM
 Nikon Transfer 1.1.0 da Villa Francesco data: 29th May 2008 - 04:55 PM
 ViewNX versione 1.0.4 da Villa Francesco data: 19th May 2008 - 07:59 PM
 Aggiornamento Nikon NX 1.3.3 da Villa Francesco data: 19th May 2008 - 07:53 PM
 dfgh da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 04:07 PM
 vnvv da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 03:33 PM
 foto nef / zip da Villa Francesco data: 27th April 2008 - 02:46 PM
 D40: Aggiornamento firmware 1.... da Villa Francesco data: 10th April 2008 - 06:28 AM
 D40: aggiornamento firmware 1.... da Villa Francesco data: 10th April 2008 - 06:25 AM
 D300: aggiornamento firmware 1... da Villa Francesco data: 12th March 2008 - 11:25 AM

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2008 - 08:42 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it