è notizia di oggi, ma il fatto è di quasi un mese fa, oggi ne hanno parlato tutti i tg...claudio conti, mio grande amico, io lo chiamo il "sindaco onorario" di puerto escondido, è stato rapito da un commando armato, che lo ha prelevato dal suo locale alle 23.30 del 4 giugno, chiedendo un riscatto di 1 milione di dollari dopo 4 giorni dal fatto, da allora più nessuna notizia, e io, sinceramente temo il peggio.....
è una grande persona claudio, veronese doc, grinta e voglia di emergere, dal 1982 a puerto escondido, quando arrivò lui era un borgo di 300 pescatori, poi diventato celebre per il film di salvatores, con bisio e abatantuono, di cui è grande amico....un uomo che sprigiona voglia di vivere, gioia e allegrìa, sapere che è in mano a dei delinquenti senza scrupoli, mi fa stare malissimo, vorrei fare qualcosa, ma sono impotente.....datemi conforto, augurategli in bocca al lupo, spero sia vivo e che stia bene, quante giornate, serate e nottate abbiamo passato in allegria, non posso credere che debba fare questa brutta fine.....scusate se vi coinvolgo, ma sono davvero a pezzi, un amico è in pericolo, e io non posso fare nulla che aggrapparmi ad una fievole speranza.....ciao claudio, ovunque tu sia....