Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
peppe-3273 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
peppe-3273
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 15-November 07
Visualizzazioni profilo: 242*
Ultimo Click: 26th August 2008 - 04:43 PM
Ora locale: Oct 8 2008, 04:24 AM
37 messaggi (0.11 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

peppe-3273

Members-

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
2 Jul 2008
è notizia di oggi, ma il fatto è di quasi un mese fa, oggi ne hanno parlato tutti i tg...claudio conti, mio grande amico, io lo chiamo il "sindaco onorario" di puerto escondido, è stato rapito da un commando armato, che lo ha prelevato dal suo locale alle 23.30 del 4 giugno, chiedendo un riscatto di 1 milione di dollari dopo 4 giorni dal fatto, da allora più nessuna notizia, e io, sinceramente temo il peggio.....
è una grande persona claudio, veronese doc, grinta e voglia di emergere, dal 1982 a puerto escondido, quando arrivò lui era un borgo di 300 pescatori, poi diventato celebre per il film di salvatores, con bisio e abatantuono, di cui è grande amico....un uomo che sprigiona voglia di vivere, gioia e allegrìa, sapere che è in mano a dei delinquenti senza scrupoli, mi fa stare malissimo, vorrei fare qualcosa, ma sono impotente.....datemi conforto, augurategli in bocca al lupo, spero sia vivo e che stia bene, quante giornate, serate e nottate abbiamo passato in allegria, non posso credere che debba fare questa brutta fine.....scusate se vi coinvolgo, ma sono davvero a pezzi, un amico è in pericolo, e io non posso fare nulla che aggrapparmi ad una fievole speranza.....ciao claudio, ovunque tu sia....
Files allegati
File Allegato  claudio_conti.jpg ( 131.6k ) Numero di download: 2

21 May 2008
...nel bene e nel male, non ho bisogno di grandi presentazioni.....un saluto dall'america....
ciao peppe
Files allegati
File Allegato  whitestone.jpg ( 575.76k ) Numero di download: 3

Ultimi visitatori

4 Aug 2008 - 10:23

6 Jul 2008 - 12:06

4 Jul 2008 - 22:17

3 Jul 2008 - 19:25

15 Jun 2008 - 14:26

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per peppe-3273.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th October 2008 - 03:24 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it

www.nikonclubitalia.com | www.canonclubitalia.com | www.domiad.it | www.fotobanner.it