Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
alpinfoto non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
alpinfoto
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 2-November 07
Visualizzazioni profilo: 147*
Ultimo Click: 25th June 2008 - 06:54 AM
Ora locale: Aug 29 2008, 07:01 PM
37 messaggi (0.12 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

alpinfoto

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
25 May 2008
Stavo sistemando un po di foto dell'inverno passato e ho beccato questo che voglio condividere con voi.

Bisonte europeo - Bison bonasus

File Allegato  Bisonte_Europeo.jpg ( 77.9k ) Numero di download: 2

Ciao
25 May 2008

Monterosa nel tardo pomeriggio di una giornata di Foen.

L'originale sono 20 scatti in RAW. Poi in PS ho simulato (a parte il blending) tutto quello che avrei fatto in camera oscura stampando su carta. Quindi è un interpretazione (ovvero è quello che ho visto io) con questo non ritengo quest'immagine un elaborazione di quelle che si vedono normalmente, bensi un'immagine rievocativa del caro e vecchio bianco e nero fatto in "casa" con gli acidi.

Ciao
12 Feb 2008
File Allegato  gazza2.jpg ( 29.65k ) Numero di download: 2

Non reputo questa una gran fotografia. Si tratta di una gazza.
Ci sono certi animali che se pur comuni diventano un grattacapo, sempre sfuggenti, si perdono le occasioni e non si trova mail il momento e la posizione giusta.
Ho voluto condividere questa fotografia, perchè anche se sembra non vero erano tre anni che non riuscivo ad avvicinarne una cosi bene.

Ciao
12 Feb 2008
E' un po di tempo che non posto, questa è una delle ultime immagini di un'uscita fatta di recente.

File Allegato  magn.jpg ( 46.82k ) Numero di download: 1

Dopo il tramonto in Ticino nella valle di Blenio.

6 Jan 2008
Ciao a tutti

Dopo qualche giorno passato in Germania con altri due colleghi vi narro un problema che ci ha assillato per due sere di fila sulla D300.

Controllando gli scatti fatti con D2x. D200 e l'ultima arrivata D300 abbiamo notato che la D300 a 400iso "sforna" un rumore più alto delle altre due macchine.

Facendo delle prove, esponendo correttamente abbiamo notato che le due D300 provate presentano a 400iso un rumore insolito, (scattando in RAW 14bit non compresso). In confronto la D200 e la D2x agli stessi iso erano decisamente meglio.

Abbiamo convertito i file su 3 pc diversi con programmi diversi, ma il risultato migliore, quello con Capture NX, era comunque poco soddisfacente, sfondi inguardabili.

Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Io spero molto che sia solo un problema softeware o hardware delle due D300 provare perchè di partita difettosa.
Se no mi arrabbierei molto con Nikon in quanto la D300 viene venduta con delle prestazioni superiori della D200 specie sui 400 e 800 iso.

Se avete fatto delle prove comparative dite la vostra.

Ciao
Ultimi visitatori

25 May 2008 - 15:43
Mex

16 Apr 2008 - 10:29

15 Nov 2007 - 11:51

3 Nov 2007 - 7:44

2 Nov 2007 - 11:45

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per alpinfoto.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 07:01 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it