Principali Sezioni: PORTALE | Forum Nikon | NEWS | BLOG | DOWNLOAD | TOPSITE | CHAT | REVIEW | GALLERIA | TEST | Iscriviti GRATIS

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
gfirmani non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
gfirmani
Membro avanzato
45 anni
Maschio
viterbo
Nato Feb-21-1963
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 30-October 07
Visualizzazioni profilo: 227*
Ultimo Click: Oggi, 12:12 PM
Ora locale: Jul 4 2008, 08:30 PM
198 messaggi (0.8 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

gfirmani

Members-

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
11 Apr 2008
Se dopo 300 viene 400... in giro si parla di una nuova D300 FX. Cercando con google ho visto anche le foto, non so se siano autentiche
28 Feb 2008
Non rtovate che le ottiche nuove della Nikon si stiano un po' ingentilendo? Con la scusa che il digitale ha altre esigenze, fanno ottiche che sono sempre meno adatte alla pellicola. Ma si sono dimenticati le caratteristiche cromatiche e di microcontrasto dei vecchi 50/2 AI, del 45/28 GN, del 35 aI, dell'85/2... vorrei maggiori rispetto per la tradizione e fotografare con un 24/85 o 24/120 su pellicola è quasi come usare una Canon 21.gif
Se uso Nikon è per ricordare i toni Nippon Kogaku, che aveva ancora qualcosa di Topcon. Non è solo storia, ma anche sapori.
Che ne pensate? Ora che Nikon si è riopresa alla grande dal predominio digitale di Canon, perché non ci ripropone ottiche old style che meglio si adattano alla pellicola? Oppure si dovranno tenere cari i vecchi cimeli?
25 Feb 2008
C'è qualcuno che usa il 18 AFD fisso e sa dirmi qualcosa?
12 Jan 2008
D2H
Qualcuno che mi parli della D2H... ?
Ultimi visitatori

3 Jun 2008 - 9:08

27 May 2008 - 14:04

9 May 2008 - 14:28

6 May 2008 - 12:00

6 May 2008 - 10:42

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per gfirmani.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 08:30 PM

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it