Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
thedoctor non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
thedoctor
Nuovo arrivato
24 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Apr-12-1984
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 30-October 07
Visualizzazioni profilo: 119*
Ultimo Click: 1st August 2008 - 08:16 PM
Ora locale: Aug 29 2008, 06:46 PM
16 messaggi (0.05 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

thedoctor

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
30 Oct 2007
vorrei avvicinarmi alla macro (soprattutto per introdurre particolari nuovi nella postproduzione di foto still-life) ma non mi sento molto ispirato da vari animaletti che potrebbero scocciarsi della mia presenza dry.gif

data la premessa avreste da consigliarmi un'ottica da provare ibf_g.gif e speriamo comprare! clap.gif
comunque vorrei rimanere su un'ottica possibilmente luminosa da f/2,8 in su dato che sto cercando di farmi un corredo almeno semiprofessionale biggrin.gif

grazie a tutti per i consigli
thedoctor
30 Oct 2007
ciao a tutti avete qualche consiglio da darmi su un'ipotetica attrezzatura da studio???

perchè ora mi "arrabatto" con spondi fatti con lenzuola bianche o nere (stirate perfettamente) e con le lampare dell'Ikea....forse sono un po basso sul tiro ibf_poster_oops.gif

vorrei farmi un po di attrezzatura piano piano xo senza spendere una fortuna! dry.gif

avete da consigliarmi qualcosa in particolare tipo luci in continuo o diffusori in particolare????
mi interesso soprattutto di ritratto e still-life (so che ci vorrebbero materiali differenti wallbash.gif )

grazie a tutti anticipatamente
thedoctor
30 Oct 2007
Ciao a tutti vorrei proporre un ritrovo tanto perchè brindare al "nuovo" forum!!!

Sarebbe bello fare un'uscita per scattare insieme e magari mangiare qualcosa mentre intratteniamo qualche sana ibf_gathering.gif

non so di dove sia la maggior parte degli utenti ma direi che un luogo nel centro italia potrebbe essere una giusta mediazione!!!

fatemi sapere se vi può interessare che si prova ad organizzare qualcosa!!!

ciao a tutti
thedoctor
Ultimi visitatori

17 Aug 2008 - 21:18

17 Aug 2008 - 20:18

31 Mar 2008 - 14:05

31 Mar 2008 - 8:04

4 Nov 2007 - 18:37

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per thedoctor.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 06:46 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it