devo passare ad un corpo macchina superiore praticamente professionale e sono indeciso tra queste due macchine.
La D300 ha praticamente le stesse caratteristiche della D2X/D2Xs con in più il Live View, il sensore autopulente ed una migliore risposta agli alti iso.
Il fatto e che io non lavoro praticamente mai agli alti iso, il sensore autopulente non mi sconvolge più di tanto, nel senso è comodo ma non mi fa la vera differenza. Il Live View forse si ma la D2X/D2Xs può essere controllata in remoto dal pc e quindi avrei forse la stessa cosa del Live View però su un monitor decisamente più grande.
Il mirono della D2X mi piace di più perchè è del tipo High Point, entrambe conservano la letture esposimetrica matrix con obiettivi AI.
La D2X/D2Xs ha un corpo da urlo che meglio si fa alle mie caratteristiche.
La D300 utilizza il nuovo modello di elaborazione exspeed mentre la D2X il vecchio sistema che però era già molto valido.
La D300 ha il flash incorporato ma la cosa non mi sconvolge, prendendo uno dei due corpi mi rimarrebbe la D50 per le fotografie a muzzo da fare con i miei amici nei giorni di festa.
Insomma sono parecchio indeciso
Voi che dite?
Besitos
Riccardo