Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
sermaier non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
sermaier
Nuovo arrivato
61 anni
Maschio
firenze
Nato Ott-18-1946
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 26-October 07
Visualizzazioni profilo: 183*
Ultimo Click: Ieri, 05:21 AM
Ora locale: Aug 29 2008, 06:17 AM
24 messaggi (0.08 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

sermaier

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
11 Aug 2008
Ciao ragazzi biggrin.gif (si fa per dire)
Ci siamo, e facciamo le cose sul serio;abbiamo trovato una location veramente interessante, un posto splendido con ampia disponibilita da parte dei gestori e proprietari dell'agriturismo di Rubbiano vedi sito www.rubbiano.com
Il workshop sara Sabato 4-ottobre per l'intera giornata con il solito spuntino,
Per la cifra dobbiamo rimandare la valutazione in base alle adesioni certe che ci saranno pervenute,tenendo fede a quello che è il mio motto, cioè contenere le spese e avere il massimo. per la modella puntiamo veramente per la qualità visto lambiente che ci aspetta, per foto si nudo si qlamour ma elegante con raffinato erotismo.
Abbiamo un mese emezzo di tempo per dialogare e spero adesioni serie e sicure ibf_gathering.gif

Files allegati
File Allegato  outoritratto.jpg ( 83.1k ) Numero di download: 2

1 Jan 2008
[font="Garamond"][/font] happy.gif Ciao ragazzi eccomi di nuovo nel nuovo,mi auguro che tutti abbiate la solita grinta per le foto di sempre.
Vi ricordate che alcuni mesi fàa provai ad organizzare dei Workshop nel mio studio a Firenze, che poi dunno.gif sfociò in un flop dopo un promettente avvio. birgits_shrug.gif Bè io mi ci voglio riprovare,alle stesse modalità precedenti, cioè dividere le spese in parti uguali, accetto suggerimenti e date possibili ibf_bye1.gif
Ultimi visitatori

23 Aug 2008 - 20:12

15 Aug 2008 - 7:01

14 Aug 2008 - 16:13

13 Aug 2008 - 7:44

25 Jul 2008 - 15:56

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per sermaier.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 05:17 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it