Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
MorningFrost non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
MorningFrost
Membro avanzato
36 anni
Maschio
Milano
Nato Lug-28-1972
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 24-October 07
Visualizzazioni profilo: 210*
Ultimo Click: 27th August 2008 - 07:31 PM
Ora locale: Aug 29 2008, 08:34 PM
140 messaggi (0.45 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN silvio.bacchetta@tiscali.
it
* Aggiornate ogni ora

MorningFrost

Members-

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
10 Feb 2008
Ecco una mia nuova collega. Praticamente l'unica fonte di luce è un SB-400 riflesso, e considerando questo mi sembra una piacevole istantanea.
Files allegati
File Allegato  Chiara2.JPG ( 143.27k ) Numero di download: 31

10 Feb 2008
Dopo una faticosa escursione in montagna, mi sono accorto che i due anziani avevano passato ore su quella panchina. Avevano sicuramente moltissimi ricordi, mentre io aspettavo la luce giusta.
Files allegati
File Allegato  DSC_0104.jpg ( 240.05k ) Numero di download: 14

6 Feb 2008
Questa l'ho trovata qualche tempo fa in fondo alla Martesana a Milano. A colori probabilmente renderebbe di più, quel giorno ho rimpianto di avere solo pellicola in bianco e nero.

Nikon F90X + 180/2.8, APX 100 in Rodinal 1+50 8' (Pellicola eccellente secondo me).

Files allegati
File Allegato  1417731_6237fd2a79c564cc.jpg ( 306.75k ) Numero di download: 11

11 Nov 2007
Sfogliando un po' di stampe messe da parte ho trovato un po' di ritratti fatti a un caro collega, purtroppo scomparso. Nelle pause di lavoro facevo talvolta ritratti non posati, al volo. "Candid", si direbbe, alla Eve Arnold (magari! smile.gif )

Mi chiedo se questo, per esempio, riesce a rendere bene la sua personalità estrosa e allegra, ma anche la sua solitudine interiore di cui ci eravamo accorti troppo tardi. Voi che impressione avete?
Files allegati
File Allegato  File0030.jpg ( 263.7k ) Numero di download: 9

Ultimi visitatori

12 Aug 2008 - 18:48

16 Jul 2008 - 9:35

18 Apr 2008 - 16:11

7 Mar 2008 - 23:30

26 Feb 2008 - 14:36

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MorningFrost.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 06:34 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it