Bentrovati a Tutti
Non fotografo da molti anni, non che cambi qualcosa dal momento che non so fotografare.
Ma amo la fotografia al punto da avere sempre acquistato ottime macchine sempre e rigorosamente Nikon.
La mia prima è stata la Nikon 801, poi l'F 90X ed infine una delle prima D70 che però mi diede ben presto dei problemi, tali da rimandarla alla Nikon dove, per fortuna gratuitamente, mi cambiarono la scheda di memoria. Forse per questo o per qualcos'altro questa macchina non la amo particolarmente. Certo, non sapendola usare mi limito a pochi pulsanti. L'aspetto positivo del digitale è che risparmio dal fotografo, avendo un indice facile facile.
Comunque (chiacchierona che sono

) , mi sono iscritta al vostro forum perchè da pochi giorni ho rispolverato l' "armamentario" che giaceva sonnecchiante nell'armadio da almeno un decennio.
La situazione è grave: faccio persino fatica a ricordarmi le aperture dei diaframmi e la profondità di campo, per non parlare dei bilanciamenti vari.
Spero possiate sopportarmi e supportarmi qualora vi sorprendessi con domande banali e superficiali.
Nel frattempo vi leggerò con interesse.
Grazie a tutti