Ciao a tutti, è da un pò che sono registrato su questo forum ma è la prima volta che scrivo.
Dopo tanto tempo con delle compattone Canon, come da titolo, ho finalmente deciso di passare ad una reflex e quindi vorrei prendere una stupenda D300.
Ciò che mi ha impedito di acquistarla è stata un pò di paura per alcune problematche lette in vaie 3d di vari forum, come ad esempio ho letto, forse su siti tendenzialmente concorrenti, che la D300 soffre spesso di problemini tecnici che la obbligano ad andare di continuo in assistenza, e che quest'ultima (NITAL) che, al contrario di canon, anche se da 3 anni di garanzia, crea sempre problematiche e che i tempi di restituzione della macchina sono veramente molto lunghi.
Ho letto che il manuale della D300 vanta la bellezza di 440/450 pagine di istruzioni, e che prima di fare una foto devi fare un corso di informatica triennale.
Adesso non vorrei che il mio desiderio di acquistare una Nikon ed in particolar la D300, si trasformi da un sogno in un terribile incubo.
Attendo con impazienza i vostri consigli nella speranza che ciò che ho letto venga presto smentito.
Grazie Joshua3.