Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
pianetanero non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
pianetanero
Nuovo arrivato
30 anni
Maschio
ROMA
Nato Dic-26-1977
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 23-October 07
Visualizzazioni profilo: 129*
Ultimo Click: 24th August 2008 - 10:34 AM
Ora locale: Oct 11 2008, 12:32 AM
6 messaggi (0.02 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

pianetanero

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
23 Jul 2008
Ciao ragazzi,
un consiglio al volo al volo.
devo comoprare un treppiede, ma non ho proprio idea di quale scegliere.
Ovviamente cerco un articolo che si possa definire il migliore nel rapporto qualita' prezzo, e non cerco il top (a meno che non sia a prezzi abbordabili).
Ne vorrei uno che non ingombri troppo in viaggio, e che pero' aperto raggiunga altezze decenti.

Voglio la luna?

Ho visto esserci veramente un ampia scelta, ed a vederli l'impressione e' che siano tutti abbastanza decenti.
Quale mi consigliate?

come sempre grazie per i consigli che mi fornirete

Giulio
12 Jun 2008
Buongiorno a tutti,
ho comprato da nemmeno un mese il 18/200.
In omaggio con l'acquisto (in realta' non era previsto ma visto che il corriere che mi ha consegnato la lente ha pensato bene di tirarmela in giardino in una giornata di pioggia) il venditore mi ha regalato un filtro polarizzatore.

Ora, ho provato a montarlo ma, forse mi sfugge qualcosa, non mi sembra compatibile in quanto sia la lente che il filtro hanno la filettatura all'interno.

Il polarizzatore in questione e' un DORR GERMANY da 77 mm circolare.

Innanzitutto mi sapreste dire se e' un valido filtro e se posso adattarlo alla mia lente ?

Mi sembra brutto rimandarglielo indietro, considerando che ho gia' fatto la stessa cosa con l'obbiettivo pretendendone uno nuovo.

Per sfizio, vi mando la foto di come era ridotta la confezione, guardare per credere ohmy.gif File Allegato  0449.JPG ( 130.41k ) Numero di download: 2
ohmy.gif

Ciao a tutti

27 Dec 2007
Ciao ragazzi,
necessito consiglio.
Essendo da poco possesore di una d 80 sto cercando di crearmi un corredo lenti adeguato.
Fino al 24/12 avevo solamente un 55-200 VR Nikon; ora, mia moglie ha pensato (ottimo) di regalarmi una lente grandangolare per Natale, chiaramente documentandosi per quanto le fosse possibile sulla bonta' dell'ottica.
La lente in questione e' la AF S DX 18-70 f 3.5-4.5 G.
Considerando il rapporto qualita' prezzo, pensate ci siano ottiche migliori (tokina 12-24 esempio), magari anche con un angolo un po piu ampio?

Che mi suggerite ?

Ultimi visitatori

15 Nov 2007 - 15:24

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per pianetanero.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th October 2008 - 11:32 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it