ciao a tutti. mi sono iscritto per* kiedere un paio di cose per* una d70 acquistata usata.
premetto che* non sono un esperto ma mi piace fare fotografia entro i miei limiti. posseggo una fujifilm s5600 da un paio d'anni,ho deciso di passare a una makkina più performante.cosi,dopo molte letture su quale potesse essere una ottima makkina a prezzi ragionevoli ho preso la d70 (aggiornata alla 70s)
con :obiettivo nikon 24-85 2.8-4 macro con paraluce filtro uv e polarizzatore-flash tumax-compack flash 2 gb manuali cavi ecc-zaino tamrak expedition 4.come riferito dal venditore il flash incorporato non è funzionante ma visto che* c'è il tumak ho pensato che* non fosse un prob. il tutto a 550 euro (mi sembra un buon prezzo voi che* dite?) il materiale mi arriverà entro giovedi.
il mio cruccio è ,visto che* la vendita scadeva in pratica dopo 2 ore non ho pensato,tra le varie domande di kiedere l'anno d'acquisto ne gli scatti.
e qui vi kiedo una cosa: se, (non sia mai) dovessi farla revisionare,quanto costerebbe? naturalmente è solo una ipotesi dal momento che* il venditore mi ha assicurato la piena efficienza della makkina (escluso il flash) io mi sono fidato (i suoi fedback sono ottimi)
sò che* può sembrare un acquisto azzardato ma,di meglio non ho trovato visto il budget limitatoe,visto che* la d70 sembra una gran makkina non me la sono lasciata scappare...aspetto un vostro parere. grazie.