Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (69)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
pazu76 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
pazu76
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Torino
Regione: Piemonte
Corpo macchina : D40
Ottica preferita: non lo so ancora
Statistiche
Iscritto: 7-July 08
Visualizzazioni profilo: 21*
Ultimo Click: 23rd July 2008 - 11:05 AM
Ora locale: Aug 21 2008, 09:12 PM
4 messaggi (0.09 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

pazu76

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
7 Jul 2008
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo bel forum, e sono subito a chiedervi un consiglio per un nuovo acquisto...
Premetto che come fotografo sono poco più che principiante happy.gif Possiedo da un anno una D40 con il suo plasticotto 18-55.
Mi piacerebbe ora passare a qualcosa di più performante in termini di ottiche e di tele: le soluzioni che ho preso in considerazione sono le tre seguenti:

- nikkor 18-70 + nikkor 55-200 VR (che dato il mio budget mi permetterebbe di aggiungere un 50ino tongue.gif )
- nikkor 18-70 + nikkor 70-300 VR (ma sforo un pochino...)
- nikko 18-200 VR

il mio budget è di circa 600 euro e le mie esigenze sono prevalentemente la fotografia in viaggio e qualcosina in interni.

giuro di aver cercato parecchie opinioni e recensioni (anche su questo forum) ma più che chiarirmi le idee me le sono confuse. birgits_scratch.gif Ad esempio ero molto attratto dal 18-200 ma photozone mi ha discretamente smontato sad.gif

Sarei quindi grato se qualche esperto sapesse indirizzare un principiante ansioso di migliorare i suoi risultati!! rolleyes.gif

Grazie a tutti in anticipo
Ultimi visitatori

7 Jul 2008 - 21:25

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per pazu76.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st August 2008 - 07:12 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it