Io l'ho visto passeggiando in un negozio (usato ma non ho chiesto il prezzo) non ho idea se si estende o meno certo che a vederlo è proprio piccolo e nonostante pesi 700 grammi non si direbbe ad un primo impatto.
Sulla solidità costruttiva è inutile discutere si vede a distanza, insomma niente a che fare con i plastichini moderni ...
Su Dx risulta essere un medio-tele a cui è possibile pure aggiungere un teleconvert 1.4.
Di suo, ammesso di trovarlo, dato che non è più in produzione da anni, dovrebbe aggiarsi sui 350 euro (a dire tanto).
Delle recensioni che ho letto pare essere buono pure a tutta apertura e trattandosi di un'ottica full-frame è utilizzabile sia in body dx che fx.
Insomma questo è un topic tanto per parlare di questo obiettivo, non per consigli d'acquisto.
Chiaramente si tratta di una prime len ...
Io credo che se fosse semplice trovare queste genere di obiettivi, dato che quelli più moderni sono decisamente molto costosi, in buona stato, i fortunati potrebbero farsi un corredo con i fiocchi.
Ovviamente ci sono aspetti negativi quali minore velocità di messa a fuoco ma, insomma, niente di drammatico.
Diciamo che è una lente che mi ha colpito, rapporto prezzo/prestazioni, mi pare ottimo, è molto bella pure a vedersi.