Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
freespiritwound non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
freespiritwound
Nuovo arrivato
32 anni
Maschio
Pomezia (RM)
Nato Ago-31-1975
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Pomezia (RM)
Regione: Lazio
Corpo macchina : F70 - F5
Ottica preferita: Fisheyes...
Statistiche
Iscritto: 19-June 08
Visualizzazioni profilo: 76*
Ultimo Click: 6th August 2008 - 05:23 PM
Ora locale: Aug 29 2008, 07:18 AM
7 messaggi (0.1 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

freespiritwound

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
3 Aug 2008
Salve, qualcuno di voi ha mai modificato un corpo macchina per adattarlo alle vecchie lenti PRE-AI? Io ho una Nikon F5 e vorrei prendere un "vecchio" Nikkor S: non so quanto costa modificare un corpo macchina ne un obiettivo (per renderlo compatibile con le Nikon di post AI)...cosa mi consigliate? io penso che forse modificare il corpo macchina è più conveniente, così da poterci adattare tutti i vecchi obiettivi PRE-AI...!!!

fatemi sapere una vostra opinione/passata esperienza....

grazie

Luc@
29 Jun 2008
Salve community,
sicuramente voi ne sapete molto più di me, e quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della data di scadenza dei rullini? Mi sono imbattuto in stock in vendita a prezzi irrisori, (tipo 20 per* Fujicolor Superia per*-TRA 800 a €20.00, invece dei tradizionali €70.00!) sono scaduti da 3 mesi e...io credo che impiegherò almeno un 6 per utilizzarli tutti.... secondo voi mi conviene acquistarli?

ciao e grazie anticipatamente!

luc@

p.s.: ci tengo a precisare che faccio foto a livello amatoriale, non mi guadagno da vivere con la fotografia, ma è una passione che coltivo da anni! wink.gif
19 Jun 2008
Salve "colleghi",
mi chiedevo se qualcuno avesse testato il DX-FBH (Ownuser) e comparato i pro e contro rispetto al suo equivalente MB-D10 (NIKON).... Dato che costa la metà, forse il prezzo è giustificato anche dalle prestazioni oppure no?... Il joystick del Nikon è utile/pratico? Io ho notato che con il DX-FBH (Ownuser) si possono caricare fino a 12 batterie....sarebbe incredibile per le prestazioni no?

ringraziando anticipatamente, attendo risposte...

Luc@ wink.gif
Ultimi visitatori
freespiritwound non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per freespiritwound.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 05:18 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it