Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
sonyx73 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
sonyx73
Nuovo arrivato
35 anni
Maschio
Vetralla
Nato Feb-18-1973
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Vetralla
Regione: Lazio
Corpo macchina : D70
Ottica preferita: 80-200 f. 2,8
Statistiche
Iscritto: 20-May 08
Visualizzazioni profilo: 39*
Ultimo Click: Ieri, 06:11 AM
Ora locale: Aug 30 2008, 03:58 AM
8 messaggi (0.08 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN sonyx73@hotmail.it
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

sonyx73

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
18 Jul 2008
Ciao a tutti,
dovendo fare un matrimonio "in emergenza" mi sono fatto prestare una D200 da affiancare alla mia D70.
Purtroppo non ho il libretto di istruzioni per personalizzarla al 100%, comunque*. quello che sto cercando di capire è qual'è secondo voi il miglior profilo da impostare tra sRGB e ADOBE RGB per avere un incarnato naturale ?
Premetto che scatterò in RAW, non sono un drago del fotoritocco. Farò un po' di correzioni di luminosità/contrasto colore con NX2 e poi salvero in jpg max qualità per il centro stampa.
Sono ben accetti consigli per customizzare la D200 nel modo migliore per questa situazione happy.gif

Thanks !
14 Jun 2008
Ciao a tutti,
ho una domanda veloce per "esperti" :
da qualche giorno sulla mia D70 l'indicatore dello 0 (zero) nel mirino della scala esposimetrica (questo per capirci -> +....0....- )
si accende e si spegne ogni secondo. Questo succede con qualsi modalità di ripresa (P,S e A) tranne che M e i programmi vari di ritratto, paesaggio ecc....
Se la imposto in manuale infatti resta acceso fisso.
Siccome tra una settimana devo fare delle foto al matrimonio del mio migliore amico non vorrei che si inchiodasse qualcosa sad.gif

Potete verificare se succede anche a voi possessori di D70 ?

Grazie.
Ultimi visitatori
sonyx73 non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per sonyx73.

Amici

10 messaggi
28th August 2008 - 03:06 PM

107 messaggi
Ieri, 01:18 PM
Visualizza tutti gli amici
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th August 2008 - 02:58 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it