Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
fabio gale non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
fabio gale
Nuovo arrivato
26 anni
Sesso non impost.
Viterbo
Nato Nov-20-1981
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: viterbo
Regione: lazio
Corpo macchina : d40x
Ottica preferita: 105mm f/2.8 macro nikkor
Statistiche
Iscritto: 17-May 08
Visualizzazioni profilo: 78*
Ultimo Click: 12th August 2008 - 11:43 PM
Ora locale: Aug 30 2008, 03:26 AM
9 messaggi (0.09 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

fabio gale

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
9 Aug 2008
Ciao a tutti

il fratello di un mio fraterno amico ha chiesto a me e ad un altro amico di fare le foto al suo matrimonio
quindi in esterna ed in chiesa.
Ho già un nikkon 24-120 VR ed un nikkor 105 macro VR ma per evitare di perdere un amico e cogliere le giuste inquadrature sapete consigliarmi delle ottiche da usare per l'occasione?
Grazie Fabio
17 Jun 2008
Ciao a tutti cari amici
sono alla ricerca di un'ottica luminosa, che possa sfocare adeguatamente lo sfondo e con lunghezza 24-80
avevo adocchiato il tamron 28-75 che mi dicono motorizzato finalmente e con buon rapporto qualità prezzo.
Qualcuno di voi lo ha già provato? C'è qualcosa di simile con motore interno che non sia il belklissimo e salatissimo nikon 24-70?
Grazie Ciao
31 May 2008
Ciao a tutti
ho intenzione in futuro di prendere una lente per la d40x che riesca a sfocare discretamente lo sfondo.
Avevo pensato al 24-85 f/2.8-4 nikon, sapete dirmi se potrebbe andare o il mercato offre di meglio ad un prezzo accessibile?
Grazie
17 May 2008
Salve a tutti
ho una d40x con ottiche 18-55, 55-200 e 105mm f/2.8 vorrei aggiungere il 28-75 tamron o il 28-70 tokina
Volevo chiedere con queste 2 ottiche perdo l'autofocus?
Grazie mille a tutti rolleyes.gif
Ultimi visitatori
fabio gale non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per fabio gale.

Amici

11 messaggi
7th August 2008 - 12:56 PM
Visualizza tutti gli amici
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th August 2008 - 02:26 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it