Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
brambo non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
brambo
Nuovo arrivato
51 anni
Maschio
Meda, Milano
Nato Gen-8-1957
Interessi
Grafica, cani, montagna.
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 22-October 07
Visualizzazioni profilo: 182*
Ultimo Click: Ieri, 08:16 PM
Ora locale: Sep 7 2008, 06:55 AM
39 messaggi (0.12 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

brambo

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
17 Nov 2007
Ciao a tutti.
Mi sto preparando ad un auto-regalino per Natale e cerco di individuare nel mercato un flash adatto alla mia D80. xsmile_4.gif
Premetto che sono un principiante e mi sto appassionando alla fotografia in generale, senza cioè un orientamento particolare ad alcun genere; per ora tutto mi incuriosisce e tutto vorrei provare. baby4.gif
Mi picerebbe mettere sotto l'albero (o forse meglio sopra la D80) l'SB800, ma ho visto in rete il Mecablitz 58 AF-1 che costa meno, ha una seconda parabola di riempimento ed un N.G. più alto. toot2.gif

Mi sapete dare un'opinione in merito?
Qualcuno di Voi l'ha provato o ne è possessore?
E possibile utilizzare in remoto questo flash con la D80? ibf_g.gif

Da principiante, non credo di acquistare in futuro altri flash per il Light System Nikon e quindi non necessito della funzione commander dell'SB800 ma lo preferirei all'SB600 per il N.G. e i piccoli accessori a corredo.

Grazie per i suggerimenti e buona luce (meglio non artificiale...) a tutti.

cheers.gif cheers.gif
Ultimi visitatori

20 Jun 2008 - 19:30

8 Jan 2008 - 15:43

8 Jan 2008 - 15:29

23 Nov 2007 - 19:40

23 Nov 2007 - 18:23

Commenti
brambo
Alle prime armi (D80)
Leggo e assimilo più che posso.
Grazie.
22 Oct 2007 - 18:33

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2008 - 04:55 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it