Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
vincesira non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
vincesira
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: alcamo
Regione: sicilia
Corpo macchina : nikon d80
Ottica preferita: 18-55
Statistiche
Iscritto: 5-May 08
Visualizzazioni profilo: 93*
Ultimo Click: 10th June 2008 - 09:02 PM
Ora locale: Oct 15 2008, 08:44 PM
10 messaggi (0.06 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

vincesira

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
10 Jun 2008
CITAZIONE (Dario Fava @ Jun 10 2008, 07:31 AM) *
Nel menù (quello con la matita) alla voce 22 "flash integrato" devi impostare pilotaggio commander e mettere il canale del flash che avrai impostato precedentemente sul flash in modo "remote"

Nel mio menù a matita le voci finiscono a 10!!! come arrivo alla voce 22 "flash integrato"? Sono troppo principiante?
10 Jun 2008
Ragazzi ancora non ho il manuale in italiano!! Qualcuno può spiegarmi come posso pilotare il mio sb 600 utilizzando il flash incorporato della d80?
Grazie!
6 Jun 2008
ho appena acquistato l'sb 600! Ma ho scoperto che i manuali sono solo in lingua spagnola ed in inglese! Come posso avere i manuali nella nostra tanto amata lingua?
25 May 2008
Il problema non è stato risolto!! Tra 10 gironi fotograferò un saggio di danza con oltre 150 bambini!!! Dovrò stampare circa 800 fotografie!!! Vorrei che qualcuno sapesse come stampare il nome del file o nella foto stessa o sul retro..., in modo che le operazioni di ricerca delle foto sia agevolata! Degli amici mi hanno risposto di guardare nel retro delle foto perchè gli studi fotgraficei stampano sul retro stesso dei numeretti dove c'è anche il file!! Nonostante tutto l'impegno non ho trovato niente!! Forza cervelloni aiutatemi!
6 May 2008
Ad ogni saggio della palestra di mia moglie stampo in media un migliaio di fotografie. Le foto così stampate debbono essere catalogate e date ai genitori dei bimbi che si sono esibiti nel saggio. Il problema è che è molto difficile ordinare le foto per bambino (visto che mi arrivano già stampate in blocco di mille)!!! Sarebbe molto più agevole potere fare in modo da stampare le foto con il nome del file già nella fotografia (come per esempio fanno alcune compatte che impressionano la data e l'ora gia nel file)! Qualcuno mi può aiutare Grazie Nikonisti!!
Ultimi visitatori
vincesira non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per vincesira.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th October 2008 - 07:44 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it