Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
robert'o non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
robert'o
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Maschio
Marsala
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Marsala
Regione: Sicilia
Corpo macchina : D300/D200/D100/F4/FE
Ottica preferita: NIKKOR 24-85mm f/2,8-4 - 80-200 f/2,8 - 300 f4
Statistiche
Iscritto: 3-May 08
Visualizzazioni profilo: 106*
Ultimo Click: 3rd July 2008 - 07:47 PM
Ora locale: Oct 12 2008, 04:21 PM
17 messaggi (0.1 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

robert'o

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
3 Jul 2008
C'è un detto che dice:
"Il mondo dell'informatica si divide in due categorie: chi ha perso i dati e chi li perderà".
Io dalla seconda sono passato alla prima categoria.
Dopo aver effettuato diverse scansioni da negativo (+/- 150), e realizzato un album libro 30x40 (40x60), sono rimasto in attesa della conferma
del mio cliente, nel frattempo il computer è andato in tilt, e adesso non esiste più.
L'unica cosa che ho perso è stato questo lavoro.
Sono in possesso però di un video demo, con il lavoro fatto, da cui posso estrapolare tutte le pagine.
Il formato massimo che posso o che riesco ad ottenere è di 10x15 come*.
Pensavo di provare due sistemi, prima di rifare tutto il lavoro:
1 - Stampare le foto 10x15, scansione e stampa 40x60;
2 - Ricampionamento file a 40x60.
Non ho idea se uscirebbero fuori delle schifezze, o foto accettabili, certo però che rifare tutto mi seccherebbe tanto.
Avete qualche consiglio?

Grazie, robert'o
30 Jun 2008
E' una cosa abbastanza noiosa e oltremodo curiosa.
Mi succedeva già sulla D200 e adesso anche sulla D300, ma vengo al punto.
Tenendo in mano le suddette, ogni tanto senza sfiorare nessun pulsante di scatto, sembra ci sia un diavoletto che si diverte a scattare foto a destra e a sinistra.
Praticamente la macchina scatta da sola.
Da che cosa può dipendere? Qualcuno a cui è successo ne ha capito la motivazione?
Grazie

robert'o
10 May 2008
Spero che tra voi ci sia qualcuno che usi il Metz 76 MZ5 abbinato alla D300 e possa aiutarmi a capire...
Se collego il flash alla macchina, nessun problema, funziona tutto perfettamente.
Tutti i miei problemi nascono quando ho deciso di acquistare un altro flash uguale e farli dialogare tra di loro per usarne uno come controller e uno come slave.
NON CI RIESCO
Ne metto uno come controller su C1 l'altro su slave S1 e la macchina non scatta, problema di adattatore? ho la versione M6, ho letto che per la D300 ci vorrebbe la versione M7, che dovrebbe arrivarmi a giorni: potrebbe essere questo il problema?
Questa forse potrebbe essere la causa del mancato funzionamento della D300 con il flash in posizione Controller C1, ma i due flash non dovrebbero scattare almeno senza essere collegati alla macchina?

robert'o
Ultimi visitatori

18 May 2008 - 22:23

17 May 2008 - 14:02

14 May 2008 - 14:47

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per robert'o.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th October 2008 - 02:21 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it