Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Zapata non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Zapata
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Femmina
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Napoli
Regione: Campania
Corpo macchina : F100
Ottica preferita: Nikkor AF D 28-200 - Nikkor AF D 28-70 - SB 25
Statistiche
Iscritto: 27-April 08
Visualizzazioni profilo: 87*
Ultimo Click: 17th August 2008 - 04:16 PM
Ora locale: Sep 8 2008, 06:56 AM
19 messaggi (0.14 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

Zapata

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
6 Jun 2008
Salve,
Chiedo scusa se forse sbaglio sezione per questa "dicussione" ma con l'approssimarsi delle vacanze mi viene sempre un pò d'ansia nel portaremi con me la mia seppur piccola attrezzatura fotografica, volevo sapere se qualcuno ha conoscenza di qualche compagnia assicuratrice che fà polizze per tutelarci noi "hobbysti" da furti, scippi etc etc E cosa ne pensate o quali consigli pratici potete darmi.

Grazie!!!
10 May 2008
Buona sera, chiedo scusa se mi dilungo, ma poi mi cheto.
Mi sono fatto un giro su vari forum e ancora non ho capito se la D300 è un catorcio o è una buona macchina semi-professionale, a sentir parlare i Professionisti (io non lo sono) sembra che abbia delle "lacune", ma quale macchina costruita dall'uomo è perfetta?
Alcune "sfumature tecniche" sinceramente mi sfuggono, anche perchè io faccio foto per divertimento, e penso che come me ci saranno tante altre persone, quindi io chiedo a voi che siete "veterani" delle fotografia e del digitale di aiutarci con consigli semplici e pratici.

Io ad esempio vorrei sapere se esistono altri "stili colore" oltre a quelli che ho scaricato e se c'è un "settaggio" per quanto riguarda le foto con il flash o dei consigli pratici, per evitare di fare delle pessime foto con dei bagliori o talvolta con le facce delle persone che sembrano dei fantasmi.

Mi piacerebbe, sperando non ledere "segreti professionali" quelli che tra Voi i piu' esperti (vedo che c'è ne sono molti) di mettere a disposizione per i "normali" come me ulteriori "stili colore" così da possiamo sperimentare e anche crescere.

Ringrazio per l'attenzione per lo spazio che mi è stato concesso.
3 May 2008
Ciao, altro aiuto... vorrei comprare una compact flash, ora sul libro....pardon della Nikon consiglia alcune marche, il rivenditore "sotto casa" mi ha consigliato una "TRASCENDEND 8GB 266X" voi che sicuramente avrete esperienza maggiora della mia che ne pensate? Grazieeeeeeeee!!!!
2 May 2008
Buondì, dunque presa la D300 ho iniziato a leggere il libro....avrei bisogno di un "aiutino" prendere pag 58 "menu registrazione NEF (RAW) e segue descrizione. Ora mi affido ai piu esperti io non ci ho capito un tubo, conviene o no comprimere il file? e poi il tempi di registrazione sono troppo "lenti" e bisogna aspettare prima di scattare una nuova foto? Grazie per l'aiutinoooooo biggrin.gif
1 May 2008
Buongiorno, spero di scrivere nella sezione giusta e che l'argomento non sia stato trattato..... ieri sera ho ritirato la mia brava D300, 4oo pagine da leggere...sic! Ho il kit con il 18-200 VR, Vorrei un vostro aiuto quale "filtro" comprare per proteggere l'obbiettivo? E poi il rapporto con le focali per le analogiche bisogna moltiplicare per 1.1 oppure per 1.5? Grazie 1000!!!!!!
Ultimi visitatori

7 Jul 2008 - 10:58

10 May 2008 - 17:24

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Zapata.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th September 2008 - 05:56 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it